Ma una PPV tipo sky no?

simolnx

Digital-Forum Junior Plus
Innanzi tutto ciao a tutti e complimenti per il sito/forum vi ho messo in sezione accesso rapido di opera a causa della vostra tempestivita' di notizie.

Parte la domanda.
Posto che su un mux ci vanno dai 18 ai 24 mb in base alla potenza/configurazione del mux, cosa impedisce a mediaset e la7 di allearsi e offrire una PPV decente 24/7 ad abbonamento? Potrebbero mantenere cmq la possibilita' di non abbonarsi e comprare eventi in PPV.

Sembra un idea stupida?

I canali DTT dedicati agli operatori a pagamenti non possono superare un numero di ore giornaliere, pena sanzioni dell'Autorità Garante per le Comunicazioni.

Ecco perché sia MP che La7C+ non possono trasmettere 24/7 i loro programmi pay.

Quando Mediaset Premium trasmise la diretta del Grande Fratello gli fu imposta una sanzione dall'AGCOM. Però facendosi i calcoli Mediaset capì che gli introiti erano maggiori e che il gioco valeva la candela.

Scusa ma da come la vedo io il governo ha sparato una stupidata enorme. Un conto e' il fatto di limitare il numero di canali in PPV ( che mi sembra sacrosanto ) ma limitare le ore di trasmissione aiuta soltanto a buttare fossa nella tomba del DTT.
Cioe'... canali free interessanti ( qualcuno ha detto mediaset telefilm? ) non ce li aggiungono, offerta pay interessante ( a parte il calcio ) non la aggiungono, mah...

GIOSCO ha scritto:
Quando Mediaset Premium trasmise la diretta del Grande Fratello gli fu imposta una sanzione dall'AGCOM. Però facendosi i calcoli Mediaset capì che gli introiti erano maggiori e che il gioco valeva la candela.

E poi dicono che il grande fratello non tira più... ;)

GIOSCO ha scritto:
Questa cosa mi era sfuggita...Quindi per il canale dedicato al GF, MEDIASET comunque é stata sanzionata...:eusa_think:

Sarebbe bello se Mediaset potesse usare appieno tutte le frequenze che ha senza alcuna limitazione... Il DTT sicuramente ne guadagnerebbe sia nel free che nel pay...

Cmq a me sembra evidente che mediaset e' l'unica interessata a investire sul DTT il governo dovrebbe anche venirgli incontro o non partira' mai sto coso

PS:. Visione da utente, non sono d'accordo per niente con politica di accattaggio frequenze o similia che altri utenti hanno gia' fatto notare

simolnx ha scritto:
Scusa ma da come la vedo io il governo ha sparato una stupidata enorme.
Quelle limitazioni non sono frutto del governo, attuale o passato, ma della authority sulle comunicazioni e sono state emanate qualche anno fa.
Ciao ;)

nel frattempo SKY ha abbassato i prezzi delle partite di champion's league in pay per view a 3 euro.

pietro89 ha scritto:
nel frattempo SKY ha abbassato i prezzi delle partite di champion's league in pay per view a 3 euro.
Non diciamo inesattezze: a 3 euro verranno venduti i match di calcio estero. Per Serie A e Champions dovrebbe esserci un ribasso dagli 8 euro dell'anno scorso, ma sicuramente non sarà 3 euro il prezzo.

GIOSCO ha scritto:
Non diciamo inesattezze: a 3 euro verranno venduti i match di calcio estero. Per Serie A e Champions dovrebbe esserci un ribasso dagli 8 euro dell'anno scorso, ma sicuramente non sarà 3 euro il prezzo.
Oltretutto fa anche pubblicità ingannevole...:lol: :D :eusa_whistle:

ops scusate, ho confuso il calcio estero con la champion's...........

pietro89 ha scritto:
Sai che risparmio !!!
Sky ci sorprende sempre ?!?!?!?!?

Indietro
Alto Basso