Ma veramente vi interessano i reality?

Loris40 ha scritto:
Mi sono stancato di questi reality basta non se ne po piu!!!!

Ma se uno gli piace, nn li deve guardare, xkè lo dici te?? se uno gli piace lo guarda, e se uno nn gli piace nn lo guarda!!

approposito di interesse verso il gf:

Giovedì:
Per l’intrattenimento, si segnalano i 2 milioni 400 mila contatti unici raccolti nelle 24 ore da Sky Show e dai canali interattivi dedicati interamente al reality show “Grande fratello”.

per la serie: un'occhiata gliela si dà un pò tutti...:D

Oddio, anche qui è arrivato un thread di questo tipo...
11.gif
se non vi piacciono non li guardate è semplice.

Ben detto se ha uno non gli piace non deve fare altro che non guardare!!!!!!! :badgrin:

e non rompere se ad altri piacciono.....:badgrin: :badgrin: :lol: :lol: :lol:
a me ad esempio piacciono ma in piccole dosi.
il mio preferito è l'isola dei famosi cmq.

Credo che il problema sia che a chi non piace si ritrova sempre trasmissioni in cui se ne parla mentre fa zapping: pomeriggio 5, TG5, Studio Aperto, Maurizio Costanzo Show, Buona domenica e chi più ne ha più ne metta.
Il palinsesto di una rete viene completamente stravolto in favore del reality e questo infastidisce i telespettatori che lo odiano

Ultima modifica:
li adoro!

GF su tutti.. da seguire 24 ore su 24 !!!! ;)

Il gf è una passione....

Gianni ha scritto:
Credo che il problema sia che a chi non piace si ritrova sempre trasmissioni in cui se ne parla mentre fa zapping: pomeriggio 5, TG5, Studio Aperto, Maurizio Costanzo Show, Buona domenica e chi più ne ha più ne metta.
Il palinsesto di una rete viene completamente stravolto in favore del reality e questo infastidisce i telespettatori che lo odiano

Hai ragione perchè un conto è che si veda solo nei momenti del progamma ma un'altro conto è che ne parlino in tutte le trasmissioni.
Ciao a tutti

A me fanno lo stesso effetto di bere una bottiglia di olio di ricino :D
però visto che riscuotono successo (anche se con tutto lo sforzo possibile immaginabile non riesco a capirne il motivo) mi sembra inevitabile che le TV continuino a proporli in continuazione :icon_rolleyes:

"A nessuno piace ma tutti lo vedono" dice del GF un mio amico, e c'ha ragione.

La maggiorparte delle persone che conosco non negano che sia tv-spazzatura, ma lo vedono sempre, e l'AUDITEL conferma...

Tuttavia io non mi lascio influenzare e continuo a ignorare il più possibile programmi del genere, ad esempio lunedì sera ci sarà il film evento W. che mi suscita nettamente più interesse.... :D

supernino ha scritto:
Tutti è un parolone.
Io non lo vedo, ma soprattutto, il crollo negli ascolti rispetto alle prime edizioni è evidente. La gente alla fine si stufa di tanta spazzatura.. e con tutte le ragioni.

Di certo non penso di guardarne manco una puntata; e i programmi che ne parlano (tipo quell'accumulo d'immondizia che è Buona Domenica) li evito accuratamente. E se in Tv non c'è altro, spengo la tv e leggo.
L'alternativa c'è sempre ;)

E' chiaro che tutti l'ho inteso genericamente visto che anch'io non lo vedo ;)

Riguardo gli ascolti, saranno in calo, ma restano abbastanza alti...

supernino ha scritto:

La maggiorparte delle persone che conosco non negano che sia tv-spazzatura, ma lo vedono sempre, e l'AUDITEL conferma...

Tuttavia io non mi lascio influenzare e continuo a ignorare il più possibile programmi del genere, ad esempio lunedì sera ci sarà il film evento W. che mi suscita nettamente più interesse.... :D
Beh,l'Auditel!!
Mi sembra che l'anno scorso non mi sembra che sia andato molto bene il gf8...
Quest'anno l'Isola dei Famosi è andata benissimo,vediamo il gf9 che farà..la prima puntata è andata bene,ma vediamo le altre come andranno!!Ho qualche dubbio che vada bene!!

Indietro
Alto Basso