Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Loris40 ha scritto:Mi sono stancato di questi reality basta non se ne po piu!!!!
Gianni ha scritto:Credo che il problema sia che a chi non piace si ritrova sempre trasmissioni in cui se ne parla mentre fa zapping: pomeriggio 5, TG5, Studio Aperto, Maurizio Costanzo Show, Buona domenica e chi più ne ha più ne metta.
Il palinsesto di una rete viene completamente stravolto in favore del reality e questo infastidisce i telespettatori che lo odiano
Tutti è un parolone.supernino ha scritto:"A nessuno piace ma tutti lo vedono" dice del GF un mio amico, e c'ha ragione.
Beh,l'Auditel!!supernino ha scritto:"A nessuno piace ma tutti lo vedono" dice del GF un mio amico, e c'ha ragione.
La maggiorparte delle persone che conosco non negano che sia tv-spazzatura, ma lo vedono sempre, e l'AUDITEL conferma...
Tuttavia io non mi lascio influenzare e continuo a ignorare il più possibile programmi del genere, ad esempio lunedì sera ci sarà il film evento W. che mi suscita nettamente più interesse....![]()