Ma vi e' arrivato lo skylife di maggio?

Burchio ha scritto:
i palinsesti cinema sono decisi un anno prima. lo sport a meno di problemi col cavolo che spostano una partita di qualunque sport
i canali intrattenimetno spesso hanno serie che durano + di 2 mesi.

Un anno prima...Mamma che esagerato!!! Nel giro di un anno sai quante cose succedono?
E poi anche lo sport, sai quante cose succedono in 2 mesi? Oltre a non sapere gli anticipi e i posticipi, ci sono partite rinviate, avvenimenti rimandati, e quant'altro...
Poi per quanto riguarda le serie, quelle che durano 2 mesi sono davvero poche, e poi dovrebbero iniziare all'inizio del 1° mese e finire alla fine del secondo...
2 mesi per me sono troppi per un palinsesto, e te lo dico perchè con i numeri doppi dello skylife ho SEMPRE trovato delle modifiche.

hibleus76 ha scritto:
prevedere i programmi due mesi prima?????Mi pare un lasso di tempo troppo elevato...alla fine molte cose si segnano genericamente, soprattutto sui canali sportivi!La rivista doppia dovrebbe costare di meno!
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

E poi secondo me non è assolutamente una questione di soldi, cioè se invece di fartelo pagare 2,20 te lo facessero pagare 2 o 1,50€ non vedrei la differenza. Il problema è proprio nel fatto che 2 mesi sono troppi per i palinsesti e le programmazioni. Ma anche il semplice fatto di aspettarlo ogni mese per scoprire le novità in anteprima, le prime visioni...2 mesi mi sembrano troppi.

Burchio ha scritto:
mi riferivo ai live.
Anche quelle ci sono delle modifiche, a volte vengono inserite delle partite che poi cambiano visto la classifica dei canali ovviamente non parlo solo di Calcio ma anche dei altri sport;)

Mi è arrivata la rivista nonostante io abbia disdetto l'invio ... se me l'addebitano mi indigno. E' una questione di principio. Fa proprio schifo!!!

giulieo ha scritto:
Mi è arrivata la rivista nonostante io abbia disdetto l'invio ... se me l'addebitano mi indigno. E' una questione di principio. Fa proprio schifo!!!
Quando hai disdetto??

cmq i palinsesti cinema sono delineati annualmente. poi ovvio che ci sono aggiustamenti ma i diritti cinema non si comprano in un giorno

finalmente mi è arrivato lo SkyLife...
una cosa positiva che ho riscontrato è la vetrina con tutti i film del mese, ogni giorno viene quindi segnalato un film con trama e passaggio televisivo, in questo modo suppongo vengano finalmente segnalate tutte le prime tv.

dado88 ha scritto:
Quando hai disdetto??
La disdetta decorreva dalla fine della promozione, ovvero da maggio niente rivista. Nel Fai da Te infatti risulta il NO all'invio della rivista.

avevate ragione..

la richiesta di meta' aprile nn e' stata inoltrata in tempo, a tutt'oggi la rivista nn mi e' arrivata...Potrebbero mandarla anche il prossimo mese, anche se bimestrale, e farmela pagare per i giorni che ne usufruisco (come per l'abbonamento ...pro rata)....Che ne dite?
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Indietro
Alto Basso