Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:i palinsesti cinema sono decisi un anno prima. lo sport a meno di problemi col cavolo che spostano una partita di qualunque sport
i canali intrattenimetno spesso hanno serie che durano + di 2 mesi.
hibleus76 ha scritto:prevedere i programmi due mesi prima?????Mi pare un lasso di tempo troppo elevato...alla fine molte cose si segnano genericamente, soprattutto sui canali sportivi!La rivista doppia dovrebbe costare di meno!
![]()
![]()
![]()
Anche quelle ci sono delle modifiche, a volte vengono inserite delle partite che poi cambiano visto la classifica dei canali ovviamente non parlo solo di Calcio ma anche dei altri sportBurchio ha scritto:mi riferivo ai live.
Quando hai disdetto??giulieo ha scritto:Mi è arrivata la rivista nonostante io abbia disdetto l'invio ... se me l'addebitano mi indigno. E' una questione di principio. Fa proprio schifo!!!
La disdetta decorreva dalla fine della promozione, ovvero da maggio niente rivista. Nel Fai da Te infatti risulta il NO all'invio della rivista.dado88 ha scritto:Quando hai disdetto??