ma voi vi andava sui canali premium calcio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non serve l'interattività per mettere il secondo flusso audio..Basta intervenire nelle opzioni audio!

nel telesystem 7900hd come si fà? io so solo con il tasto rosso che serve per l'interattività

Sul telecomanda ci sarà un tasto con indicata una specie di cassa.. Premi quello e cambia il flusso audio..Chi ha il tuo decoder ti risponderà più precisamente comunque l'idea è questa ;)

daniele83 ha scritto:
nel telesystem 7900hd come si fà? io so solo con il tasto rosso che serve per l'interattività

devi premere il tasto AUDIO (si trova sotto il tasto verde)

Ecco ancora più facile .. Grazie della precisazione al mio intervento ;)

Come già detto ragazzi, credo che l'interattività non ci fosse per nessuno ieri, non dipende dai decoder è premium che non ha attivato l'interattività, speriamo che la attivi dalla seconda giornata:icon_rolleyes:
Per quanto riguarda l'audio tifoso, si può selezionare cliccando sul tasto OPZIONI, presente nella maggioranza dei decoder, e selezionando lingua inglese;)

Lo sto dicendo da alcuni post, che quest'anno sarà difficile avere l'interattività per le partite di pomeriggio, per mancanza di spazio. Staremo a vedere per la seconda giornata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso