Mac, è davvero emergenza malware?

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Da un mese a questa parte, oltre 200 computer Apple sarebbero stati infettati da MacDefender, un malware che punta a mordere la Mela. Cupertino non conferma e non smentisce

Dettagli

dangerfamily ha scritto:
vabè, fra qualche giorno diranno che loro non hanno virus e che Chrome OS si :D
in effetti non hanno virus, e quei pochi che potrebbero esserci se si contano sulle dita di una mano sono innocui su sitemi aggiornati.
comunque sia ci sono antivirus gratuiti per mac che più che altro servono per non fare da spola per infezioni su sistemi windows. io uso sophos antivirus per mac versione 7.2.7c

anche questo malware ha bisogno però di nome utente e password.

Mac Guard: rilasciata una nuova versione del malware per Mac che non richiede privilegi da amministratore, però la patch di Apple contro il malware dovrebbe “trovare e rimuovere automaticamente Mac Defender e tutte le sue varianti” (quindi anche Mac Guard)....
Dettagli

si ma beccarsi questo malware è da scemi...come gridano allo scandalo quando violano gli account itunes e poi si scopre che qualcuno aveva scritto la password xkè cliccando su una mail gli era stata chiesta...

un po' come se io clicco sulle centinaia di mail fasulle che mi arrivano dalle poste ITALIENE che mi dicono che ho visto soldi per la POSTpay e poi mi stupisco se i soldi scompaiono

Indietro
Alto Basso