macbook air

darkmoon

Digital-Forum Friend
ragazzi ero interessato all'acquisto dell'air
cosa ne pensate del nuovo modello mi sembra più performante del precedente modello :eusa_think:

perché non si fanno i conti in tasca agli altri e ognuno fa quello che vuole con i propri soldi. e non è detto che chi compra un mac sia necessariamente ricco, magari per acquistarne uno si fanno altre rinunce...;)

pietro89 ha scritto:
perché non si fanno i conti in tasca agli altri e ognuno fa quello che vuole con i propri soldi. e non è detto che chi compra un mac sia necessariamente ricco, magari per acquistarne uno si fanno altre rinunce...;)
infatti
200 euro dalla vendita della ps3
200 euro dalla vendita del vecchio portatile
e 300 vendite varie su ebay
e siamo a 700 mi mancano circa 200 euro e siamo posto e con i vari lavoretti che ho fatto ci siamo :icon_rolleyes:

ps pietro ma confrontando i dati chi ha comprato il macbook pro pochi giorni fa si stà impiccando al primo albero :lol:
ed io che ero intenzionato al pro :D

non era mia intenzione creare discussioni,era così per dire
buon per te a me son sempre piaciuti i mac ma anche se vendendo qualcosa e con qualche soldo da parte posso permettermelo penso che non vale la pena spendere tutti quei soldi per un prodotto col prezzo così altro perchè si paga il marchio,il mio portatile ce l'ho dal 2008 e fa ancora il suo sporco lavoro,per farti capire...
ma ognuni fa ciò che vuole dei propri soldi :)
dark hai sui 20 anni circa giusto?

darkmoon ha scritto:
infatti
200 euro dalla vendita della ps3
200 euro dalla vendita del vecchio portatile
e 300 vendite varie su ebay
e siamo a 700 mi mancano circa 200 euro e siamo posto e con i vari lavoretti che ho fatto ci siamo :icon_rolleyes:

ps pietro ma confrontando i dati chi ha comprato il macbook pro pochi giorni fa si stà impiccando al primo albero :lol:
ed io che ero intenzionato al pro :D
bè e allora io che ho proprio quel macbook pro del 2010? :D
tuttavia credo che il confronto lo abbiano fatto fra un macbook air con ssd e un macbook pro con hard disk. a quanto pare con l'ssd tutti i computer "volano"... :D difatti sto pensando di mettere l'ssd sul mio pro, anche se vorrei aspettare un pò per poter comprare un ssd da 256 Gb (oggi venduti a più di 400 euro).
per quanto riguarda l'air a quanto pare l'unica pecca è la scheda grafica, ma se non hai particolari esigenze sono ottimi notebook ultraportatili. ;)

ps: la apple attualmente usa ssd di due marchi diversi , samsung e toshiba http://www.theapplelounge.com/hardw...cbook-air-prestazioni-contrastanti-per-i-ssd/

pocho4ever ha scritto:
non era mia intenzione creare discussioni,era così per dire
buon per te a me son sempre piaciuti i mac ma anche se vendendo qualcosa e con qualche soldo da parte posso permettermelo penso che non vale la pena spendere tutti quei soldi per un prodotto col prezzo così altro perchè si paga il marchio,il mio portatile ce l'ho dal 2008 e fa ancora il suo sporco lavoro,per farti capire...
ma ognuni fa ciò che vuole dei propri soldi :)
dark hai sui 20 anni circa giusto?
si 23 anni a settembre ;)
ps si paghi il marchio,ma anche quello che c'è dietro tra cui il software e l'ultimo sistema operativo io lo pagato 23 euro, non credo che microsoft faccia pagare così poco :D
ps pietro quanto pecca la grafica :eusa_think:

pietro89 ha scritto:

quoto ;)

se non lo trovi nuovo in vendita, puoi provare con i ricondizionati, nel sito della apple...

voglio passare al mac....
il macmini non ha + il DVD...troppo presto e poi qualche CD per la macchina lo faccio sempre. e poi il risparmio(con l'uso di un mio monitor un po' cesso) non vale la candela...mi piacerebbe L'AIR per la velocità degli SSD ma lo userei come il mio attuale notebook cioè fisso sulla scrivania...c'è talmente tanta roba attaccata che mi passa la voglia di portarlo in giro...e l'air sempre collegato alla presa mi rincoglionirebbe la batteria in 10 giorni...

toccherà passare direttamente all'imac :D...apple store di firenze...MUOVITI AD APRIRE

Indietro
Alto Basso