Mad Men 4° Stagione

Villans'88

Digital-Forum Platinum Master
Ieri sera è partita la 4° stagione di Mad Men,la serie forse più premiata in america e nessuno ha sentito la necessità di aprire una discussione su di essa???:mad:
Io la trovo semplicemente geniale ed in questo momento è al primo posto della mia Hit Parade insieme a Dexter...
Purtroppo trasmessa in modo osceno da FX,in seconda serata e con una definizione pessima oltre al 4:3,quindi nemmeno il letterbox come le casalinghe o Sons of Anarchy....
Comunque la prima puntata non è stata da meno delle altre 3 serie anche se mi aspettavo qualche colpo di scena in più dopo il finale della 3° stagione,piena di sorprese...

http://www.digital-sat.it/new.php?id=24289

Anche a me piace tantissimo "Mad Men", uno dei migliori prodotti in circolazione attualmente. Ogni puntata è un piccolo gioiello.
Peccato per il trattamento che subisce da FX... ignobile...

Io ho visto tutte e le 3 le prime stagioni, diciamo così per inerzia, nel senso che una volta iniziata a vederla, mi dicevo "tanto sono solo 13 episodi.."

La trovo noiosissima:doubt: , scialba, e soprattutto SOPRAVVALUTATA, tutti quei premi, in confronto ad altre serie davvero geniali, che non hanno vinto niente o quasi...

Praticamente il colpo di scena più eclatante che può avvenire in un episodio è che Don tradisca la moglie con qualche clliente o collega:badgrin: :badgrin:

Se vuoi vedere colpi di scena allora questa serie non fa per te...secondo me è una perfetta ricostruzione degli anni 60' attraverso personaggi che in qualche modo riescono a farci rivivere perfettamente quell'epoca...ci sono certe atmosfere o anche semplicemente dei dialoghi non comuni per qualsiasi serie tv...insomma un'eccezione alle migliaia di banalità che si vedono in giro al giorno d'oggi in tv...quindi per me premi strameritati per la serie numero 1 in questo momento insieme a Dexter...poi ovviamente ognuno ha le sue opinioni...

Poche storie,questa serie è eccezionale,purtroppo troppo sottovalutata in Italia...avrei voluto anch'io aprire un thread sulla serie ma la vedrò soltanto questa sera registrata...com'è???bisogna però ammettere che la terza non era ai livelli delle prime due,seppur bellissima!

Ah, altra cosa che mi sono scordato di scrivere prima: ma possibile che in 4 stagioni OGNI, dico OGNI episodio non sia altro che, un susseguirsi di bevute di wiskey e fumate di sigarette (che poi per come bevono e fumano dovrebbero avere milioni di debiti e non potrebbero arrivare a 40 anni di vita....:lol: :lol: ), storie dei clienti della Sterling Cooper, e ogni tanto qualche accenno morboso e banale sulla vita privata di Don Draper e sulle sue scappatelle coniugali...?

carme7o ha scritto:
Ah, altra cosa che mi sono scordato di scrivere prima: ma possibile che in 4 stagioni OGNI, dico OGNI episodio non sia altro che, un susseguirsi di bevute di wiskey e fumate di sigarette
Perché non solo è ambientata negli anni '60, ma è filmata come se fosse girata negli anni '60, infatti anche le scene di sesso sono molto edulcorate propri come nei film di 50 anni fa.

Ad essere sincero questa serie non l'ho mai seguita con molto interesse, ho registrato l'episodio, ma devo ancora vederlo.

carme7o ha scritto:
Ah, altra cosa che mi sono scordato di scrivere prima: ma possibile che in 4 stagioni OGNI, dico OGNI episodio non sia altro che, un susseguirsi di bevute di wiskey e fumate di sigarette (che poi per come bevono e fumano dovrebbero avere milioni di debiti e non potrebbero arrivare a 40 anni di vita....:lol: :lol: ), storie dei clienti della Sterling Cooper, e ogni tanto qualche accenno morboso e banale sulla vita privata di Don Draper e sulle sue scappatelle coniugali...?

ad ogni mdo in quegli anni era così che passavano le giornate i "lavoratori" della pubblicità

SPOILER PER CHI NON HA MAI VISTO una puntata di 24

beh sono 8 giornate che jack bauer lascia il CTU poi però c'è un attacco terroristico e quindi lo richiamano, però nn ci riesce subito xkè scoprono che c'è una talpa nel ctu che per dare le informazioni vuole l'immunità, la ottiene xò quell'attacco era una copertura di un attacco + grande ecc ecc ecc

Burchio ha scritto:
SPOILER PER CHI NON HA MAI VISTO una puntata di 24
beh sono 8 giornate che jack bauer lascia il CTU poi però c'è un attacco terroristico e quindi lo richiamano, però nn ci riesce subito xkè scoprono che c'è una talpa nel ctu che per dare le informazioni vuole l'immunità, la ottiene xò quell'attacco era una copertura di un attacco + grande ecc ecc ecc
e che c'entra con Mad Man? :D

dangerfamily ha scritto:
sullo sky selection c'è il primo episodio in 16/9 :)
ho appena visto sul sito di sky che sarà presente anche il secondo episodio sullo sky selection (quindi presumo tutta la serie visto che c'è scritto seguila anche su SSOD)...certo che presa in giro cmq...sullo sky selection senza loghi e 16:9 su fx il contrario:doubt:

Indietro
Alto Basso