Mad Men

rubisco

Digital-Forum Junior
Ciao.
Non ho trovato thread su questa serie.
Non ve la state perdendo, vero?
Non ci sono thread perchè vi piace, no?:D

Ad ogni modo, al momento è nella mia top five delle serie TV da non perdere. Direi che la farei così, la lista: (solo quelle che seguo adesso o sono appena finite):

1. LOST
2. DEXTER
3. -- MAD MEN --
4. SCRUBS
5. CRIMINAL MINDS

ciao.

ne parliamo in altra discussione...poco...xkè diciamo che annunciamo l'inizio e poco altro...:D

io la seguo, per alcuni è troppo lenta...x me il ritmo è esatto x il periodo e i temi che trattano

"Fortunatamente" non è necessario ricordarsi cos'è successo l'episodio prima. C'è una continuity, ma ogni episodio è una piccola storia nella storia. Io trovo che sia scritta molto bene, qualitativamente al di sopra di molta robaccia che ci viene propinata. Certo, il ritmo non è quello di Lost o di Heroes, ma è uno squarcio sugli anni '60 americani davvero ben fatto.

P.S. Ho eletto serie peggiore di tutti i tempi The Dresden Files (per fare un esempio di "robaccia").

ciao e buona visione.

rubisco ha scritto:
"Fortunatamente" non è necessario ricordarsi cos'è successo l'episodio prima. C'è una continuity, ma ogni episodio è una piccola storia nella storia. Io trovo che sia scritta molto bene, qualitativamente al di sopra di molta robaccia che ci viene propinata. Certo, il ritmo non è quello di Lost o di Heroes, ma è uno squarcio sugli anni '60 americani davvero ben fatto.

P.S. Ho eletto serie peggiore di tutti i tempi The Dresden Files (per fare un esempio di "robaccia").

ciao e buona visione.

infatti dresdn files...ho resistito solo al primo episodio e mezzo...fortunamtamente è stata chiusa....:D e andava in onda in estate. sci.fi ha preferito continuare d+ su eureka che su quella:D

dresden file è una specie di ghost whisperer...fatto peggio, nel senso che è sempre piatto tutto l'episodio e non si rivolge a nessun pubblico particolare(almeno melinda strizza l'occhio al pubblico femminile e dalla ultima puntata della serie2...diventa interessante, mentre all'inizio era volutamente accomodante)

Indietro
Alto Basso