Mafia II: nuove immagini

cudy

Digital-Forum Senior Master
Dopo aver appreso dal produttore Denby Grace che Mafia II si trova attualmente in fase di traduzione per ogni lingua e che il ritardo recentemente annunciato è da attribuire all’intenzione di 2K Games di rendere perfetto tutto quanto prima della sua commercializzazione, ecco che da San Francisco i ragazzi di 2K Czech approfittano del GDC 10 per mostrarcene una nuova serie di immagini...

http://www.gamesblog.it/post/17671/...ed&utm_campaign=Feed:+gamesblog/it+(gamesblog)

Penso che ormai ci siamo, anche se non è molto chiaro.

Supernino ha scritto:
Speriamo sia degno del primo mafia :)

Speriamo veramente che sia al livello del primo mafia, secondo me, un capolavoro con la "C" maiuscola.Non vedo l'ora che esca :D ;)

Se fosse a quel livello rapportato alla "nostra epoca" sarebbe sicuramente uno dei più grandi titoli di tutti i tempi...se non il "migliore in assoluto"...;)
e lo dice uno che ha "vissuto in prima persona" "Doom", HalfLife 1 e 2 e espansioni, GTA 3, Vice City,4 e espansioni, Max Payne 1 e 2, Call of Duty 4 Modern Warfare,Oblivion e FallOut3, Mafia PC ovviamente ecc...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Se fosse a quel livello rapportato alla "nostra epoca" sarebbe sicuramente uno dei più grandi titoli di tutti i tempi...se non il "migliore in assoluto"...;)
e lo dice uno che ha "vissuto in prima persona" "Doom", HalfLife 1 e 2 e espansioni, GTA 3, Vice City,4 e espansioni, Max Payne 1 e 2, Call of Duty 4 Modern Warfare,Oblivion e FallOut3, Mafia PC ovviamente ecc...;)

Allora te ne intendi...e anche parecchio di capolavori :D :D ;)
Si comunque hai ragione, se è bello ed appassionante come il primo mafia, il secondo capitolo sarà il capolavoro del 2010 e probabilmente anche Best Seller.Dalle ultime indiscrezioni che ho letto dovrebbe durare una quindicina di ore come gameplay totale e anche se non mi sembrano tantissime, dagli utlimi video usciti mi pare che valga veramente la pena di essere giocato :D :) ;)

Belli veramente... a me piaciono soprattutto gli sparatutto:
HALF LIFE
QUAKE 3 / DOOM / WOLFENSTEIN 3D
RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN
UNREAL
ALIEN vs PREDATOR
DEUS EX
SOLDIER IF FORTUNE

Adesso sto a giocare con Battlefield Bad Company 2 :5eek: spettacolo!
Ma i migliori restano sempre quelli della saga GTA:happy3:

cudy ha scritto:
Ma i migliori restano sempre quelli della saga GTA:happy3:

La serie GTA nonostante qualche "pecca tecnica":doubt: ha una "magia tutta sua" innegabile...:evil5: :D :D ;) e MAfia è l' unico che gli si è avvicinato "imitandolo" e superandolo anche tecnicamente ed "emozionalmente" forse...(mi riferisco a GTA 3 da cui Mafia prese moltissimo...) ;) quindi se andrà allo stesso modo il "confronto" con GTA 4...:evil5: :happy3: ;)

GTA 4 è uno spettacolo... a parte la menata di doversi registrare per forza su internet per poter salvare le partite:doubt: e menate varie... Dalle prime immagini di mafia2 non mi pare sta grande grafica... mah... vedremo.

GTA4 + le espansioni per xbox360 :doubt: (spero escano anche per pc e PS3) per me è stato il "top" dai tempi di HAlf Life 2...:evil5:;) comunque la grafica di mafia2 è molto buona (tranne forse "qualche dettaglio"...) i personaggi e le espressioni facciali sicuramente sono migliori e più curati di GTA4...speriamo che anche il resto si mantenga sulla stessa linea...:evil5: però va detto che la grafica non è tutto...GTA3 era un "obbrobrio" graficamente (anche se abbastanza gradevole all' epoca )e io ci sono stato attaccato per mesi interi quando uscì (2001) :evil5: ;) e stessa storia per Vice City....:evil5: :D :D ;)

GTA4 + le espansioni per xbox360 :doubt: (spero escano anche per pc e PS3) per me è stato il "top" dai tempi di HAlf Life 2...:evil5:;) comunque la grafica di mafia2 è molto buona (tranne forse "qualche dettaglio"...) i personaggi e le espressioni facciali sicuramente sono migliori e più curati di GTA4...speriamo che anche il resto si mantenga sulla stessa linea...:evil5: però va detto che la grafica non è tutto...GTA3 era un "obbrobrio" graficamente (anche se abbastanza gradevole all' epoca )e io ci sono stato attaccato per mesi interi quando uscì (2001) :evil5: ;) e stessa storia per Vice City....:evil5: :D :D ;)
le espansioni escono anche per ps3..è ufficiale da un mesetto ormai ;)
Per discorso mafia 2, ho visto un interessante videoanteprima in ita: dove dicevano che il periodo di uscita è tra agosto ed ottobre

Il gioco durerà 15 ore e lo slittamento a fine 2010 è dovuto al perfezionamento del gioco.

Finalmente è stata provata una delle missioni di Mafia 2 su xbox 360.Da notare il video inserito nell'articolo che ho trovato veramente notevole.Mi ricorda molto le atmosfere del primo Mafia, perciò, se è così tutto il gioco promette veramente tante ore di divertimento :D ;)
Qui

Mafia II confermato per il 27 agosto, tre giorni dopo il lancio statunitense.

darkmoon ha scritto:
gioco che non comprerò
non piace il genere

:5eek: :eusa_shifty: ..non farmi sentire certe cose Darkmoon....:doubt: :evil5: ;) Mafia è stato uno dei più grandi "giochi" per pc che io abbia mai visto..:icon_cool: e in pratica li ho visti tutti dall' epoca del Commodore 16 e 64 ...:5eek: :evil5: :D :D :icon_cool: ;)

Indietro
Alto Basso