magia sky on line

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Ciao.Sono registrato al sito di sky da tanti anni.Oggi ho fatto un'altra registrazione per l'abbo di mio cugino naturalmente con password e nome utente diversi.Ma magicamente adesso sia che accedo con nome utente e password mie sia che con quelle di mio cugino mi visualizza solo il fai da te di mio cugino....Come faccio per rientrare nel mio fai da te?Posso fare una nuova registrazione o i dati risultano già memorizzati?Aiutatemi

el.carlito ha scritto:
Ciao.Sono registrato al sito di sky da tanti anni.Oggi ho fatto un'altra registrazione per l'abbo di mio cugino naturalmente con password e nome utente diversi.Ma magicamente adesso sia che accedo con nome utente e password mie sia che con quelle di mio cugino mi visualizza solo il fai da te di mio cugino....Come faccio per rientrare nel mio fai da te?Posso fare una nuova registrazione o i dati risultano già memorizzati?Aiutatemi
sei sicuro che non hai confuso qualche codice smart card o codice cliente??

Ci avevo pensato anche io,infatti li avevo cancellati e per sicurezza ho provato anche con internet explorer...

premere ESCI dal profilo di tuo cugino può aiutare...cmq usando altri browser ovviamente specificando che non vuoi portarti dietro i cookie e la cache(soprattutto)

Burchio ha scritto:
premere ESCI dal profilo di tuo cugino può aiutare...cmq usando altri browser ovviamente specificando che non vuoi portarti dietro i cookie e la cache(soprattutto)

logicamente ho premuto ESCI...ho cancellato cookie,cache cambiato pc....

spero che tu riesca a risolvere, è da giugno che combatto per accedere al fai da te, non ti dico le chiamate fatte e le risposte assurde ricevute...

Ultima modifica:
Ma secondo voi posso tentare una nuova registrazione o il sistema ha già caricata la vecchia?

Indietro
Alto Basso