magic-abbo sk.-sammy9601

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Permettimi una domanda banale, il chip della scheda era rivolto verso l'alto?? Sai alle volte....

si, e' rivolto verso l'alto ho provato fino ad ora ma niente non vede la card
non so se dipenda dal sammy o cosa...non lo so per me e' ancora un mondo nuovo e vorrei capirci qualkosa di piu...per il momento mi tengo la sconfitta :doubt:

Prova a sfilare e infilare di nuovo la cam con la carta già inserita in modo che il decoder la inizializzi di nuovo.

x quel "malfidato" : :icon_rolleyes: il chip potrebbe essere "sporco". prova a dargli 1 "ripulita" con 1 semplice gomma da matita e poi a levare bene gli eventuali residui...
Oppure la tua card potrebbe avere 1 chip che la tua cam NON "vede". :D
Esistono dei chip "grandi" e dei chip leggermente + piccoli :eusa_whistle:

...niente non va, vorrei provare su un'altro decoderer solo che al momento non ne ho.

con il cas3 non si puo' fare un test per vedere se mi legge la card?

dai lo so che per voi e' pesante stare ancora in sella a ste robe da neofita :doubt:

Di dove sei ? Così vediamo se qualcuno vicino a te ti può aiutare di persona...

Il decoder ti vede la cam?
se il decoder vede la cam "dovresti" vedere.

Hai scaricato lo xilinx matrix.cas? Questo è un passo fondamentale.
Se ora è diventata matrix prova a mettere un file tipo 1.180 e vedi se funge: in questo modo capiamo se è problema di cam o card.

cuorino

si il decoder vede la cam come NCAS V.1
il firmware lo vede come 1.0.2.2.9
la scheda nds non la vede

per quanto riguarda il matrix.cas e' scato caricato poi ho caricato il ncas 10229 ...per il momento non vedo niente!

Allora probabilmente è "colpa" della scheda.
Attendiamo se c' è qualche amico di PD che ti possa far provare la tua cam (e magari la sua sk. d' abbo) sul suo deco od anche venire a casa tua a provare la sua sk. d' abbo (sperando che sia "differente" - + piccola o + grande della tua) nella tua cam, nel tuo deco.
La cam è stata "regolarmente" prgmmata se viene visualizzata così come tu dici... :eusa_think:

posso fare niente con la vecchia bianchina di sky??
non so rimetterla in vita e vedere qualkosina...:eusa_think:

Occhio al regolamento, è vietato trattare pirateria....... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso