Magic, Arcoiris, ecc... su HB

Papu

Membro dello Staff
Collaboratore
Trasmettono ancora su HB i canali Magic TV (e affiliati Sat8-9) e Arcoiris TV?
Sullo Skybox al posto di Magic c'è un canale in partenza che tratta di camion, sapete la frequenza?
E Arcoiris che fine ha fatto? E pensare che si lamentavano con Sky che non gli dava il numero. :D

Arcoiris, Magic TV, Sat8 e Sat9 non trasmettono più via satellite, non so se esistono comunque.

Non ho voglia di collegare lo SkyBox, per cui non so che frequenza abbia. Che nome esce quando metti sul 815?

Lo Skybox dice sempre MagicTV :doubt: il canale dovrebbe chiamarsi Truck & qualcosa :D

Ho capito, è un canale promozionale di Editoriale TV, si trova sulla frequenza 11727 V, con identificativo SET.

Compare anche questa schermata all'inizio del promo.

editoriale.jpg

Perfetto grazie mi segno la freq!
Il mio vecchio Humax non lo sintonizzava in automatico.

Arcoiris è diventato YoudemTV (ma hanno cambiato sid e pid....non però l'esigua banda usata...), così come NessunoTV è ora Red

ZWOBOT ha scritto:
Ho capito, è un canale promozionale di Editoriale TV, si trova sulla frequenza 11727 V, con identificativo SET.

Compare anche questa schermata all'inizio del promo.

editoriale.jpg

Editoriale tv è la stessa di Magic allora? Nel promo sembrerebbe ancora esistente.... ma perchè l'hanno tolta dal SAT?!?!?!

Sulla frequenza 11543 di hotbird c'è un canale che si chiama Magic Tv... che sia il ritorno???
Per ora solo bande colorate...

Indietro
Alto Basso