• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Magic Cam x NDS

maestroyoda

Digital-Forum New User
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
5
Salve ragazzi, è da molto tempo che non frequento più questo sito e vorrei ricominciare ad utilizzare il mio Humax 5100 e la mia Magic Cam. Naturalmente sono un regolare abbonato di SKY e vorrei programmare la mia Magic per poter vedere i canali SKY. Il problema è che non ricordo la procedura per programmarla ed oltretutto non so se esistono firmware in grado di ricevere l'NDS x SKY. Potreste dirmi se ad oggi con la Magic CAM si può ricevere SKY ed indicarmi dove posso trovare la procedura per la programmazione ?
Grazie mille
 
maestroyoda ha scritto:
Salve ragazzi, è da molto tempo che non frequento più questo sito e vorrei ricominciare ad utilizzare il mio Humax 5100 e la mia Magic Cam. Naturalmente sono un regolare abbonato di SKY e vorrei programmare la mia Magic per poter vedere i canali SKY. Il problema è che non ricordo la procedura per programmarla ed oltretutto non so se esistono firmware in grado di ricevere l'NDS x SKY. Potreste dirmi se ad oggi con la Magic CAM si può ricevere SKY ed indicarmi dove posso trovare la procedura per la programmazione ?
Grazie mille

Se la tua scheda è una 0001 xxxxxxxxxxxxxxx allora puoi installare il firmware NCAS sulla cam con il cas, se 0002 credo che al momento, come cam, solo la diablo.

ciao
 
Se non ricordo male, prima la devi trasformare in reloaded e poi caricare il NCAS 1.0.2.30 per reloaded, occhio che esiste anche quello per revolution/reborn, sempre che' il seriale cominci con 0001 come gia' scrito dall'amico cuorino.
Ciao
 
Indietro
Alto Basso