MAGIC MUSIC TV , di che canale si tratta ?

telebo

Digital-Forum Junior
in emilia-romagna sul canale 214 , nel mux di canale 9 sul ch 23 , c'è questo canale canale musica che io ricevevo solo i primi tempi quando erano sul mux di.tv , poi quando hanno cambiato frequenza non sono più riuscito a riceverlo , passavano spesso delle belle canzoni che su altri canali non passano , volevo sapere qualcosa di questo canale ma non hanno un sito e su internet non si dice nulla su loro , qui qualcuno lo conosce ?

Per caso è questo qui???

1638994_300.jpg

http://www.magicmusic.tv/

Ciao, sì ho capito quale dici... nel logo c'era un cappello cilindro con scritto sopra Magic vero? Anche io non lo ricevo più, mi sa che col cambio di frequenza l'hanno cancellato :(

o.liverani ha scritto:
Rifate la sintonia.
E' nel mux uhf 23 sia da Bertinoro che da calderaro.

è lo so che si trova su quella frequenza , il problema è che a casa mia non lo prendo ed abitando in un condominio non posso chiamare neanche l'antennista per mia volontà , comunque volevo qualche informazione su questo canale perchè su internet non ho trovato nulla su di loro , sembra un bel canale , spesso passano canzoni che su altri canali non danno , l'unico problema è la qualita video abbastanza scadente

Indietro
Alto Basso