Magic@Revolution: Quale fw. per avere codifiche Viaccess per abbo FreeX TV?

Ricky78

Digital-Forum Senior
Ciao,
quale fw. dovrei mettere per avere la possibilità di utilizzare l'abbonamento in Viaccess a FreeX TV, XDream e Dorcel?
Grazie...

Ultima modifica:
Ragazzi, mi aiutereste a capire se c'è?
Altrimenti sono obbligato a prendere una seconda cam...
Grazie mille ;)

Se sulla magic metti il firmware della revolution perdi il supporto alla lettura delle carte quindi l'abbonamento non ti funzionerà, invece con i firmware della reloaded dovresti avere la possibilità di leggere più codifiche.
La conferma sulla totale compatibilità te la può dare solo chi ha provato quel tipo di abbonamento con la cam, io non l'ho fatto.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Se sulla magic metti il firmware della revolution perdi il supporto alla lettura delle carte quindi l'abbonamento non ti funzionerà, invece con i firmware della reloaded dovresti avere la possibilità di leggere più codifiche.
La conferma sulla totale compatibilità te la può dare solo chi ha provato quel tipo di abbonamento con la cam, io non l'ho fatto.
Grazie per la risposta.
Che fw. per Reloaded mi consigliate per abbo in Viaccess?

Ricky78 ha scritto:
Grazie per la risposta.
Che fw. per Reloaded mi consigliate per abbo in Viaccess?
Se la Cam ti serve solo per lettura di una o più cards i fw vigenti per Matrix Reloaded sono:

MR1160, 1161, 1170, 1180, 1210, 1230

Ti dico che con alcuni firmware elencati (non mi ricordo quali di preciso) l'immagine saltella, quindi provali ad uno ad uno finchè non trovi il più stabile per le tue esigenze ;)

Emil Fouchon ha scritto:
Se la Cam ti serve solo per lettura di una o più cards i fw vigenti per Matrix Reloaded sono:

MR1160, 1161, 1170, 1180, 1210, 1230

Ti dico che con alcuni firmware elencati (non mi ricordo quali di preciso) l'immagine saltella, quindi provali ad uno ad uno finchè non trovi il più stabile per le tue esigenze ;)
Grazie...
Di nuovi non e fanno più?

Nel senso che ti fanno leggere un regolare abbo a s*y e secondo me non e' poco

Indietro
Alto Basso