Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per la risposta.ANG.JUNIOR ha scritto:Se sulla magic metti il firmware della revolution perdi il supporto alla lettura delle carte quindi l'abbonamento non ti funzionerà, invece con i firmware della reloaded dovresti avere la possibilità di leggere più codifiche.
La conferma sulla totale compatibilità te la può dare solo chi ha provato quel tipo di abbonamento con la cam, io non l'ho fatto.
Se la Cam ti serve solo per lettura di una o più cards i fw vigenti per Matrix Reloaded sono:Ricky78 ha scritto:Grazie per la risposta.
Che fw. per Reloaded mi consigliate per abbo in Viaccess?
Grazie...Emil Fouchon ha scritto:Se la Cam ti serve solo per lettura di una o più cards i fw vigenti per Matrix Reloaded sono:
MR1160, 1161, 1170, 1180, 1210, 1230
Ti dico che con alcuni firmware elencati (non mi ricordo quali di preciso) l'immagine saltella, quindi provali ad uno ad uno finchè non trovi il più stabile per le tue esigenze![]()
Ricky78 ha scritto:Grazie...
Di nuovi non e fanno più?
In che senso?Trap ha scritto:Purtroppo no comunque la loro figura la fanno sempre![]()