Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sulla frequenza degli 11200 V anche le trasmissioni di Sat 8 e Sat 9, dello stesso gruppo editoriale di Magic Tv, non sono più ricevibili.
L'emittente romana non è nemmeno più sintonizzabile sulla frequenza "speciale" CC 11 (fascia di canali generalmente utilizzata per la diffusione dei segnali via cavo e indicata da alcuni apparecchi televisivi anche con la lettera S) per quanto riguarda la visione in analogico terrestre che, comunque, univa la programmazione musicale insieme a quella generalista con la messa in onda contemporanea del marchio Magic Tv e La 8.
Il gruppo romano, prima di sbarcare sul satellite, ha avuto una lunga militanza in terza banda trasmettendo le proprie emissioni musicali sul canale D, insieme ai canali 36 e 37 ora occupati da Canale Italia e 7 Gold.
Nasce il dubbio, perciò, che l'attuale oscuramento del segnale potrebbe essere imputabile a qualche ragione più profonda di un semplice problema tecnico.