Magike 4000 Ci

MUNTRUNI66

Digital-Forum New User
Chi saprebbe darmi notizie sul Magike 4000 CI , il sito ufficiale magike.com ora parla di .....pannelli solari :5eek: !!!
Poiche' il mio e' rinchiuso nello sgabuzzino da diverso tempo, chiedo al forum informazioni sul potenziale utilizzo o rottamazione ....
GRAZIE A TUTTI !!!

non lo conosco (non avendolo mai usato) ma so per certo che ci puoi fare di tutto ,compreso caricarci le cose molli (soft) chiaro? purtroppo non ti posso dare indirizzi vari ma secondo me basta cercare con il santo google!!! ciao

Spiegati meglio cosa intendevi dire con : Alla faccia del decoder da rottamare!

Renzosat ha scritto:
non lo conosco (non avendolo mai usato) ma so per certo che ci puoi fare di tutto ,compreso caricarci le cose molli (soft) chiaro? purtroppo non ti posso dare indirizzi vari ma secondo me basta cercare con il santo google!!! ciao

grazie Renzosat per l'incoraggiamento :D ... provero' ad approfondire in giro le potenzialita' del mio vecchio MAGIKE e chissa' :badgrin: :badgrin:

Spiegati meglio cosa intendevi dire con : Alla faccia del decoder da rottamare!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

MUNTRUNI66 ha scritto:
grazie Renzosat per l'incoraggiamento :D ... provero' ad approfondire in giro le potenzialita' del mio vecchio MAGIKE e chissa' :badgrin: :badgrin:
non è vecchio ,dovrebbe essere un clone di qualche altro decoder + blasonato ,ma attualemte mi sfugge quale sia ,non disperare vedrai che trovi!! ciaoooo

Anche io ho lo stesso decoder, ma non ho trovato nulla in rete, a parte qualcuno che l'ha bruciato con un temporale...
l'ho tenuto parcheggiato per forse 3 anni o più, ora l'ho ripescato, è ancora utilizzabile?

Indietro
Alto Basso