MAGNATA di fine Ottobre (Pranzo, Sabato 27)

Stiamo spargendo voce, anche GANDALL voleva essere dei nostri, ALEX44 fai un pm :D

In piu' si potrebbero aggiungere GUTOFAR e FIUTOGALLO .... che incontro ragazzi :eusa_whistle:

LEONARDELLO ha scritto:
Prepariamo un comitato d'accoglienza, Louisino il sottoscritto Alex44 ( al ritorno però :D :D ) Alex86 Ag-brasc, insomma mi sa che saremo di più alla stazione che al ristorante..........
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Se il comitato d'accoglienza si farà, sulla mia presenza contar si potrà! :icon_cool:

Ammappete... Pure poeta! :lol: :D :lol:

Larapeperina ha scritto:
In piu' si potrebbero aggiungere GUTOFAR e FIUTOGALLO .... che incontro ragazzi :eusa_whistle:
Guto l'ho sentito al cell poco fa, viene sicuro:evil5: Dice che se more dalla voglia de rivedemme:5eek: Ci sarà pericolo?:badgrin: :badgrin:
Mi farebbe piacere anche conoscere Fiutogallo;)

Ma con gutofar non viene anche Attila, soprannominato il "Bobby Solo de noantri" ? :5eek:

Sarà un pranzo memorabile , la creme degli amanti del sat sarà Roma!!!!!
Direi di organizzare un corteo dalla stazione fino all'alberone.......( pure quà c'è la rima) :D :D :D
Ciaooooooooooooooooooooooooooo

Ahò, ma com'è che prima della magnata sete tutti poeti ? :badgrin:
E quannno magnate, nun v'esce 'na rima, manco a pagalla a peso d' oro ? :5eek:

ALEX44 ha scritto:
Perchè c'avemo a bocca piena :badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin::badgrin:
Ciaooooooooooooooooo

ALEX44 ha scritto:
Un grande osservatore! :D :D :D

come quella volta che viger guidando è annato dalla prenestina fino a tor vergata arrivando poi fin sotto a vermicino (praticamente ai castelli), poi è tornato verso er raccordo..se semo mbottijati e poi ha ripreso l'appia pe' ritorna a casa:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :doubt:

Ci sono state nuove adesioni, 1 altro che dovrebbe venire è gandall, x cui l' elenco è

Agamennone
Ag-brasc
Alberto
Alex44
Alex86
Andremales
Ang jr
Digirolamo
Ercolino
Ferbius
Fiutogallo
Gandall
Gutofar
Grira
Larapep
Lazy
Leo
Louisino
Mr sat
Nostrano
Pilucca
Poggio
Viger
Yoda

Ultima modifica:
nostranowestfälisch ha scritto:
perchè pagate voi??:badgrin: :lol: :lol:
Eh giusto, nun c'avevo pensato: vista la ufficialità della pappata perchè non mandare il conto a Gi@rgio:D :D In fondo lui è il capo...:eusa_whistle:
Però in mancanza del capo ci potremmo rifare con chi ne fa le Feci:lol: e cioè i sottograduati che in questo caso sono Ercolino e Yoda:D
Che ne dite?!
Pilucchetta

se accettano le carte di credito..."ar buchetto".... se ne può parlare! ;):D

ma solo per i menbri dello "staff"....:badgrin: :icon_twisted: :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso