Mai Dire Gol '00-'01 su Premium Play

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutto al forum!! volevo comunicare a tutti gli appassionati di "Mai Dire" che sono disponibili le puntate di Mai Dire Gol 2000 e 2001 sulla Premium Play
quindi per chi è abbonato a Mediaset Premium,può avere la possibilità rivederle..

Saluti,peppe ;)

DTT the best ha scritto:
li sto vedendo bellissimi :D

Ma sono puntate originali?? cioè ci sono anche tutti gli sketch di tutti i comici?? :icon_bounce:

creare una sezione per il passato a quelli di mediaset gli faceva shifo...:doubt:

Una trovata molto gradita che però sarebbe stata perfetta su Mediaset Extra, ovviamente la vecchia versione del canale, quella degna di visione.

babene ha scritto:
Mediaset deve vendere..pensa a lei, mica a noi ;)

E' normale, no?
E aspetta: non l'hanno mica inserito nella sezione varietà e comici, ma in quella del calcio!! E non c'è di conseguenza neanche su Mediaset Show... :eusa_wall: Mah... Alcune scelte non le comprendo.

Si parla di gol, nel titolo della trasmissione :)

La cosa essenziale è che, questo genere di prodotti, vengono inseriti in sistemi a pagamento per vendere.

Tempo fa dissi che BIS sarebbe arrivato, ma a pagamento...credete che mi sia sbagliato??? ;)

babene ha scritto:
Si parla di gol, nel titolo della trasmissione :)

La cosa essenziale è che, questo genere di prodotti, vengono inseriti in sistemi a pagamento per vendere.

Tempo fa dissi che BIS sarebbe arrivato, ma a pagamento...credete che mi sia sbagliato??? ;)
Dico la mia, anche se OT: se un canale con produzioni storiche Mediaset fatto come si deve arrivasse, a pagamento su Premium ma arrivasse, non mi dispiacerebbe - è questa moda di inserire programmi cult su Play che per me dovrebbe rimanere una cosa parallela. (Tra parentesi, ricordo che la scorsa estate hanno riproposto perfino "Target" sull'allora Net Tv).

Si,il "B!s" che dice babene a pagamento forse c'è stato..ma solo per poco perchè dal passaggio dalla net tv alla play tv hanno tolto tutti i programmi del passato per sostituirli con quelli recenti,risultato:

play tv = catch up = mediaset extra

quindi si paga per quello che già si vede in chiaro sul dtt.. ennesimo spreco

e il passato??? mai dire gol messo in quello sezione (calcio) ha meno visibilità infatti io me ne sono accorto per caso che stava li...

tra extra e play tv,ormai i programmi vintage si posso contare sulle dita di una sola mano.. :doubt:

Indietro
Alto Basso