didondidon
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 15 Aprile 2009
- Messaggi
- 74
Inserisco nelle proteste questo mio post inserito in un altra sezione per metterVi a conoscenza dell'ennesima fregata......
Giovedì 21 Aprile ho acquistato il pacchetto Sky (offerta valida dallo 08 al 23 aprile) che prevede per la cifra di 149 euro una tantum DECODER HD+DIGITAL KEY(entrambi diventano di proprietà) + 6 mesi (senza impegno) di 2 channel pack +1 sky pack,
Prendo la scatola e il commesso dell'Ipermercato, che non è stato molto chiaro di come attivarlo, mi dice di andare a casa all'interno trovavo il codice per l'attivazione e la scheda e bastava telefonare, nel banchetto sky all'interno dell'Ipermercato non c'era nessuno e non sapeva se mai arrivavano.
A Casa ho aperto il pacco ho trovato il codice per l'attivazione ma non c'era nessuna scheda Sky....mi viene un dubbio "sarà giusto così o mi hanno fregato?"
Alcuni amici, per sentito dire, mi dicono che devo telefonare, dare i dati e DOPO MI SPEDISCONO LA SCHEDA.
Ho contattato sky tramite Email 2 volte e non hanno mai risposto, allora decido che se non rispondono, lo riconsegno avvalendomi del diritto di recesso.
Rimango cmq basito, quando si decide di abbonarsi si trova solo disorganizzazione, persone che non sanno niente, nessuna risposta,
e se poi firmi non ne esci più.
Essendo un tenerone e volendo cmq attivare l'offerta, chiamo il call center 199. a pagamento e ti rispondono extracomunitari che ti mettono in attesa, cade la linea dopo un po di tempo e se parli con qualcuno neanche capiscono cosa gli chiedi perchè non sono italiani e non sono preparati su niente dopo l'ottava chiamata e oltre 1 ora al telefono, decido che una volta per tutte rinuncerò a SKY se non esco da questo casino entro Martedì 26, Mercoledì 27 é l'ultimo giorno utile per riconsegnare il "pacco" in tutti i sensi.
Passata la Pasqua e Pasquetta in luculliani pasti mi alzo di buon umore e pieno di ottimismo, aspetto le 8:30
e telefono al numero verde che gentilmente ivan96 mi ha suggerito.
Alla prima chiamata risponde un "Italiano" miracolo!!! questo mi capisce, l'euforia dura poco, non sa rispondermi non mi passa responsabili di nessun tipo, da la colpa all'Ipermercato dicendo che non era possibile che al banchetto sky non ci fosse nessuno.....bla....bla.....fuc....sky, metto giù e decido di perdere 2 ore e andare dove l'ho comprato.
Arrivo già più moscio del risveglio, e si scopre che in parte è un loro errore o meglio, è colpa del commesso dell'Ipermercato che adesso sculaccieranno, l'attivazione deve essere fatta al banchetto sky.
Bene, cribbio posso risolvere il problema....MAGARI!!!! prima delle 11:00 non arriva nessuno di Sky, sempre che arrivi qualcuno perchè spesso è sempre vuoto, dovrei aspettare più di un ora (sperando che arrivi poi qualcuno..), mi viene da pensare quale fuso orario hanno in testa in Sky ma poi, ci ripenso, forse il poveretto ha un contratto temporaneo ed è costretto a fare orari speciali per costare, a Sky, il meno possibile, e sono sempre a piangere miseria giustificando costi, pubblicità pazzesca etc... per darci tutto quello che ci danno !!!
Ma ci danno qualcosa o prendono solo ????
Esasperato da questa FOLLE situazione ed impossibilitato ad aspettare ancora un'ora, e se poi non arriva nessuno??? (oggi ho chiesto 2 ore di permesso non retribuito per risolvere il problema che sommato alla cifra delle telefonate al 199...., Km. Benzina etc... questa storia mi è costata un casino)
ho chiesto di recedere dall'acquisto....MAGARI!!!!!!
Non è possibile recedere da un acquisto fatto di persona in un qualsiasi struttura commerciale, il recesso vale solo per acquisti a distanza in quanto non puoi vedere di persona cosa acquisti, nel mio caso ho visto e preso e quindi mi attacco al Tram o altro.....
Mi spiegano che se non c'è un guasto al bene acquistato ciccia..... e Allora ????
MI dicono che mi fanno un buono acquisto che vale 3 Mesi..quindi oltre al Danno la Beffa !!!! Adesso sarò costretto cmq a spendere questo buono
il cavolate per non perdere i soldi che forse potrebbero essere più utili per mangiare.....
In ogni caso, come mi ha detto un operatore Sky, con molto stile, "Solo lei si lamenta, abbiamo 5 Milioni di abbonati contenti, quindi
non rompa i c.......".
Contatta Sky del sito nonostante le 2 richieste fatte a partire dal 22 Aprile, non hanno MAI risposto...
La follia è che devi telefonare(pagando), contattatare, sollecitare, prendere la macchina, fare Km, spendere benzina etcc... sempre tu, loro non fanno mai niente, non hanno mai colpa sono i meglio....
MAI PIU'SKY, MAI PIU' come ti accosti ti risucchiano soldi.
Grazie a tutti
Giovedì 21 Aprile ho acquistato il pacchetto Sky (offerta valida dallo 08 al 23 aprile) che prevede per la cifra di 149 euro una tantum DECODER HD+DIGITAL KEY(entrambi diventano di proprietà) + 6 mesi (senza impegno) di 2 channel pack +1 sky pack,
Prendo la scatola e il commesso dell'Ipermercato, che non è stato molto chiaro di come attivarlo, mi dice di andare a casa all'interno trovavo il codice per l'attivazione e la scheda e bastava telefonare, nel banchetto sky all'interno dell'Ipermercato non c'era nessuno e non sapeva se mai arrivavano.
A Casa ho aperto il pacco ho trovato il codice per l'attivazione ma non c'era nessuna scheda Sky....mi viene un dubbio "sarà giusto così o mi hanno fregato?"
Alcuni amici, per sentito dire, mi dicono che devo telefonare, dare i dati e DOPO MI SPEDISCONO LA SCHEDA.
Ho contattato sky tramite Email 2 volte e non hanno mai risposto, allora decido che se non rispondono, lo riconsegno avvalendomi del diritto di recesso.
Rimango cmq basito, quando si decide di abbonarsi si trova solo disorganizzazione, persone che non sanno niente, nessuna risposta,
e se poi firmi non ne esci più.
Essendo un tenerone e volendo cmq attivare l'offerta, chiamo il call center 199. a pagamento e ti rispondono extracomunitari che ti mettono in attesa, cade la linea dopo un po di tempo e se parli con qualcuno neanche capiscono cosa gli chiedi perchè non sono italiani e non sono preparati su niente dopo l'ottava chiamata e oltre 1 ora al telefono, decido che una volta per tutte rinuncerò a SKY se non esco da questo casino entro Martedì 26, Mercoledì 27 é l'ultimo giorno utile per riconsegnare il "pacco" in tutti i sensi.
Passata la Pasqua e Pasquetta in luculliani pasti mi alzo di buon umore e pieno di ottimismo, aspetto le 8:30
e telefono al numero verde che gentilmente ivan96 mi ha suggerito.
Alla prima chiamata risponde un "Italiano" miracolo!!! questo mi capisce, l'euforia dura poco, non sa rispondermi non mi passa responsabili di nessun tipo, da la colpa all'Ipermercato dicendo che non era possibile che al banchetto sky non ci fosse nessuno.....bla....bla.....fuc....sky, metto giù e decido di perdere 2 ore e andare dove l'ho comprato.
Arrivo già più moscio del risveglio, e si scopre che in parte è un loro errore o meglio, è colpa del commesso dell'Ipermercato che adesso sculaccieranno, l'attivazione deve essere fatta al banchetto sky.
Bene, cribbio posso risolvere il problema....MAGARI!!!! prima delle 11:00 non arriva nessuno di Sky, sempre che arrivi qualcuno perchè spesso è sempre vuoto, dovrei aspettare più di un ora (sperando che arrivi poi qualcuno..), mi viene da pensare quale fuso orario hanno in testa in Sky ma poi, ci ripenso, forse il poveretto ha un contratto temporaneo ed è costretto a fare orari speciali per costare, a Sky, il meno possibile, e sono sempre a piangere miseria giustificando costi, pubblicità pazzesca etc... per darci tutto quello che ci danno !!!
Ma ci danno qualcosa o prendono solo ????
Esasperato da questa FOLLE situazione ed impossibilitato ad aspettare ancora un'ora, e se poi non arriva nessuno??? (oggi ho chiesto 2 ore di permesso non retribuito per risolvere il problema che sommato alla cifra delle telefonate al 199...., Km. Benzina etc... questa storia mi è costata un casino)
ho chiesto di recedere dall'acquisto....MAGARI!!!!!!
Non è possibile recedere da un acquisto fatto di persona in un qualsiasi struttura commerciale, il recesso vale solo per acquisti a distanza in quanto non puoi vedere di persona cosa acquisti, nel mio caso ho visto e preso e quindi mi attacco al Tram o altro.....
Mi spiegano che se non c'è un guasto al bene acquistato ciccia..... e Allora ????
MI dicono che mi fanno un buono acquisto che vale 3 Mesi..quindi oltre al Danno la Beffa !!!! Adesso sarò costretto cmq a spendere questo buono
il cavolate per non perdere i soldi che forse potrebbero essere più utili per mangiare.....
In ogni caso, come mi ha detto un operatore Sky, con molto stile, "Solo lei si lamenta, abbiamo 5 Milioni di abbonati contenti, quindi
non rompa i c.......".
Contatta Sky del sito nonostante le 2 richieste fatte a partire dal 22 Aprile, non hanno MAI risposto...
La follia è che devi telefonare(pagando), contattatare, sollecitare, prendere la macchina, fare Km, spendere benzina etcc... sempre tu, loro non fanno mai niente, non hanno mai colpa sono i meglio....
MAI PIU'SKY, MAI PIU' come ti accosti ti risucchiano soldi.
Grazie a tutti