Mai... Su SKY!

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Sky non possiede i contratti con la major che ha premium e forse anche altre... perciò chiedo quali film escono al cinema, non vedremo mai su sky per effetto di questa perdita?

Progressive ha scritto:
Sky non possiede i contratti con la major che ha premium e forse anche altre... perciò chiedo quali film escono al cinema, non vedremo mai su sky per effetto di questa perdita?

Di sicuro, i film distribuiti in Italia da Warner e Universal. Attenzione quindi a questo parametro, xkè molti film sono semplicemente prodotti dalla suddette major, ma passano ugualmente su Sky essendo diverso il distributore.

Esempio: Terminator Salvation in uscita al cinema nel 2009, prodotto da Warner (e in USA distribuito dalla stessa casa), passerà tranquillamente su Sky in quanto da noi sarà distribuito da Sony Pictures.

è solo un esempio...
e avere l'elenco completo non è facile per vari fattori...infatti non tutti i film arrivano su sky con la stessa tempistica...

io consiglio di vedere ad esempio un film che esce al cinema...se ti piace...guardi su IMDB o sul sito di antoniogenna...se è indicato il distributore in italia...se è Warner o Universal allora per il momento non dovrebbe passare su sky.

da questi titoli escluderei cmq i titoli italiani poichè tutti quelli di richiamo pur essendo distribuiti da warner o universal vanno a finire su sky...xkè sky versa un tot di soldi e collabora alla realizzazione di tutti i film italiani che raggiungono un certo numero di spettatori al botteghino

Progressive ha scritto:
Da un vecchio del forum come te non mi aspettavo l'apertura di questo thread.:D :D
Ne abbiamo parlato fino a esaurimento e se cerchi troverai molte discussioni.
NB i titoli che mancheranno a SKY non sono le centinaia sparate all'inizio dal boss di Mediaset, ma tra i venti e i trenta l'anno ( più venti di trenta).

goldsun ha scritto:
Da un vecchio del forum come te non mi aspettavo l'apertura di questo thread.:D :D
Ne abbiamo parlato fino a esaurimento e se cerchi troverai molte discussioni.
NB i titoli che mancheranno a SKY non sono le centinaia sparate all'inizio dal boss di Mediaset, ma tra i venti e i trenta l'anno ( più venti di trenta).

Ogni volta che ti leggo insieme a dingo67 sorrido... perchè siete simpatici e scherzosi!! :lol:
Cmq non avendo il pacchetto cinema ma essendo interessato ad acquistarlo volevo saper se valeva la pena o meno aggiungerlo.
Ma prima devo aspettar che si rompa la tv vecchia così con quella nuova sfrutterò a pieno l'HD ;)

Progressive ha scritto:
Ma prima devo aspettar che si rompa la tv vecchia così con quella nuova sfrutterò a pieno l'HD ;)
Fai come ha fatto il portiere del mio palazzo, di nascosto dalla moglie che non voleva una nuova TV HD; ha "fatto in modo" che si rompesse... :D :D

Progressive ha scritto:
Ogni volta che ti leggo insieme a dingo67 sorrido... perchè siete simpatici e scherzosi!! :lol:
Cmq non avendo il pacchetto cinema ma essendo interessato ad acquistarlo volevo saper se valeva la pena o meno aggiungerlo.
Ma sei ancora col tubo catodico?:D

goldsun ha scritto:
Fai come ha fatto il portiere del mio palazzo, di nascosto dalla moglie che non voleva una nuova TV HD; ha "fatto in modo" che si rompesse... :D :D
Sai quanti hanno fatto cosi'!!:D :D :D

goldsun ha scritto:
Beh se fossi il figlio di qualche industriale l'avrei già fatta sparir da quella volta... ho tentato di vederla ma alla fine mi son reso conto che mi conveniva tenerla! :eusa_shifty:

non è la tv a minare le nostre finanze...le nostre finanze sono minate da quando si fanno i finanziamenti al finto tasso zero...per acquistare un pacco di spaghetti :D

Progressive ha scritto:
Beh se fossi il figlio di qualche industriale l'avrei già fatta sparir da quella volta... ho tentato di vederla ma alla fine mi son reso conto che mi conveniva tenerla! :eusa_shifty:

Vuoi un consiglio;) lascia la tv a tubo catodico;) o 2 tv lcd della samsung una hd ready e l'altra full hd, mannaggia a me che le ho acquistate:crybaby2: da quando o queste 2 tv non vedo più la tv:crybaby2: :crybaby2: cioè vedo male a quadretti e con de spixssellamenti da fare paura, momento...mica con una ciofeca di decoder ma con un ct 5000 da 300 e passa euroni con abbo nostrano hd compreso:crybaby2: :crybaby2: pensa che o in cantina un vecchio sony tryniton 100 MHz a tubo che usavo fino ad un'anno fà che si vedeva da favola:crybaby2: e propio oggi sistemando la cantina l'ho acceso per vedere se partiva e non ha fatto una piega....bhom al primo colpo si è acceso....mi sa che me lo ripiazzo per vedere di nuovo la tv decentemente!!!!;)

Il televisore che aspetto che parta è un telefunken... comprato nel 1992! aveva già il televideo e una presa scart.
Cmq aspetto che si rompa da solo...

pensa un pò, anch'io ho un telefunken di quel periodo (anno più anno meno, forse meno...) aspettando che emani l'ultimo respiro...

Ovvio che se passi a un tv che mostra più dettagli, se la sorgente è scadente lo vedrete peggio. Per non rimanere delusi bisogna sapere quanto distante guarderai la tv e agire di conseguenza cioè se avere la distanza di 2 metri e compri un 56 pollici è troppo. Io per motivi di spazio ho un 32 e a due metri e meZzo nn vedo pixel eccetto che eurosport. Se però mi avvicinò neanche di tanto allora spuntano fuori

pietro89 ha scritto:
pensa un pò, anch'io ho un telefunken di quel periodo (anno più anno meno, forse meno...) aspettando che emani l'ultimo respiro...
Sono dei carrarmati :lol: tecnologia tedesca, dura a morire... Non posso dire che non è affidabile ma sopratutto resistente :D

Burchio ha scritto:
Ovvio che se passi a un tv che mostra più dettagli, se la sorgente è scadente lo vedrete peggio. Per non rimanere delusi bisogna sapere quanto distante guarderai la tv e agire di conseguenza cioè se avere la distanza di 2 metri e compri un 56 pollici è troppo. Io per motivi di spazio ho un 32 e a due metri e meZzo nn vedo pixel eccetto che eurosport. Se però mi avvicinò neanche di tanto allora spuntano fuori
Questo perchè hai lcd... se avessi plasma non vedresti così!

se avessi un plasma...mi incavolerei per le faccende note di loghi, stampigliamenti...la mia famiglia diciamo è molto maldestra...ieri sono ritornato e ho scoperto che per tutto il giorno è stata sintonizzata sul cartello del canale del senato..........................................

cmq oggi guardavo bones (fox...qualità da diti......lasciam perdere) passando in HDMI la situation migliorava

Indietro
Alto Basso