Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Sky non possiede i contratti con la major che ha premium e forse anche altre... perciò chiedo quali film escono al cinema, non vedremo mai su sky per effetto di questa perdita?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Sky non possiede i contratti con la major che ha premium e forse anche altre... perciò chiedo quali film escono al cinema, non vedremo mai su sky per effetto di questa perdita?
Da un vecchio del forum come te non mi aspettavo l'apertura di questo thread.Progressive ha scritto:Sky non possiede i contratti con la major che ha premium e forse anche altre... perciò chiedo quali film escono al cinema, non vedremo mai su sky per effetto di questa perdita?
goldsun ha scritto:Da un vecchio del forum come te non mi aspettavo l'apertura di questo thread.![]()
![]()
Ne abbiamo parlato fino a esaurimento e se cerchi troverai molte discussioni.
NB i titoli che mancheranno a SKY non sono le centinaia sparate all'inizio dal boss di Mediaset, ma tra i venti e i trenta l'anno ( più venti di trenta).
Fai come ha fatto il portiere del mio palazzo, di nascosto dalla moglie che non voleva una nuova TV HD; ha "fatto in modo" che si rompesse...Progressive ha scritto:Ma prima devo aspettar che si rompa la tv vecchia così con quella nuova sfrutterò a pieno l'HD![]()
Ma sei ancora col tubo catodico?Progressive ha scritto:Ogni volta che ti leggo insieme a dingo67 sorrido... perchè siete simpatici e scherzosi!!![]()
Cmq non avendo il pacchetto cinema ma essendo interessato ad acquistarlo volevo saper se valeva la pena o meno aggiungerlo.
Ma prima devo aspettar che si rompa la tv vecchia così con quella nuova sfrutterò a pieno l'HD![]()
Sai quanti hanno fatto cosi'!!goldsun ha scritto:Fai come ha fatto il portiere del mio palazzo, di nascosto dalla moglie che non voleva una nuova TV HD; ha "fatto in modo" che si rompesse...![]()
![]()
Beh se fossi il figlio di qualche industriale l'avrei già fatta sparir da quella volta... ho tentato di vederla ma alla fine mi son reso conto che mi conveniva tenerla!goldsun ha scritto:Fai come ha fatto il portiere del mio palazzo, di nascosto dalla moglie che non voleva una nuova TV HD; ha "fatto in modo" che si rompesse...![]()
![]()
Ebbene sì... abito in un museo!Sam89 ha scritto:Ma sei ancora col tubo catodico?![]()
Ecco perchè si piange perchè non si arriva a fine mese...Sam89 ha scritto:Sai quanti hanno fatto cosi'!!![]()
![]()
![]()
Progressive ha scritto:Beh se fossi il figlio di qualche industriale l'avrei già fatta sparir da quella volta... ho tentato di vederla ma alla fine mi son reso conto che mi conveniva tenerla!![]()
Sono dei carrarmatipietro89 ha scritto:pensa un pò, anch'io ho un telefunken di quel periodo (anno più anno meno, forse meno...) aspettando che emani l'ultimo respiro...
Questo perchè hai lcd... se avessi plasma non vedresti così!Burchio ha scritto:Ovvio che se passi a un tv che mostra più dettagli, se la sorgente è scadente lo vedrete peggio. Per non rimanere delusi bisogna sapere quanto distante guarderai la tv e agire di conseguenza cioè se avere la distanza di 2 metri e compri un 56 pollici è troppo. Io per motivi di spazio ho un 32 e a due metri e meZzo nn vedo pixel eccetto che eurosport. Se però mi avvicinò neanche di tanto allora spuntano fuori