Mail da GE.RI da R.T.I.

pocho4ever ha scritto:
questa risulta di giugno 2010, quelle che ho le ultime dicono tutte le fatture precedenti risultano pagate ma oggi hanno detto che questa fattura è di un altro contratto, perchè questo fu interrotto a giugno 2010, questa fattura era la fattura finale e poi fu riaperto qualche mese dopo
edit: mi spiego meglio, le ultime che ho si riferiscono a quello riaperto dopo giugno 2010 e dicono tutte le fatture precedenti risultano pagate e quindi m'hanno detto: no ma la fattura si riferisce ad un altro contratto quello cessato giugno 2010
mah... non era lo stesso riattivato?non sanno che dire
devi trovare un paio del periodo della richiesta perche ora in teoria con il nuovo abbonamento che hai fatto, non sei piu quell'abbonato....

landtools ha scritto:
devi trovare un paio del periodo della richiesta perche ora in teoria con il nuovo abbonamento che hai fatto, non sei piu quell'abbonato....
io non sono abbonato più da febbraio, non ne ho fatture di quel periodo e nemmeno questa famosa fattura mi hanno mandato, e poi questa era l'ultima quindi anche quelle precedenti dicevano tutte le fatture precedenti sono stata pagate
comunque io continuo a rimanere incredulo che si fanno vivi dopo 2 anni per una fattura non pagata(secondo loro) e non ho la minima intenzione di pagarli.

Qualcuno sà dirmi se è legalmente corretto il comportamento?

Purtroppo queste vessazioni sono comuni a molti operatori

A me sky ha fatto questo...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=143905
...e anche loro mi hanno fatto scrivere da GeRi.

Nel mio caso, avendo ragione io, hanno lasciato perdere ma in ogni caso, senza dirmelo mi hanno messo nella lista dei cattivi.

ariete89 ha scritto:
Purtroppo queste vessazioni sono comuni a molti operatori

A me sky ha fatto questo...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=143905
...e anche loro mi hanno fatto scrivere da GeRi.

Nel mio caso, avendo ragione io, hanno lasciato perdere ma in ogni caso, senza dirmelo mi hanno messo nella lista dei cattivi.
che mi mettano in black list tranquillamente, non avevo intenzione in nessun caso di tornare da loro :badgrin:

continuano a chiamare mia madre e a mandare carte via posta, devo pagare una cifra non troppo alta e mi stanno stufando, l'errore l'hanno fatto loro ai tempi che mi fecero rientrare e mi dissero che non dovevo pagare nulla e poi se ne escono con questa sorpresa dopo 2 anni, che devo fare pago? non voglio sorprese per mia madre

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=150249

Questo l'ho aperto oggi perché non mi ero accorto che la stessa cosa era già successa a qualcun altro
Visto che a me la richiesta non è arrivata con raccomandata ricevuta ritorno come dovrebbe essere, mi pare logico pensare che si tratti di tentativi di spillare soldi favoriti dalla stessa mediaset premium, che quanto meno dovrebbe rispondere della diffusione di dati a terzi non autorizzati e penso anche di molestie

Sono sempre più contento, per non aver ceduto ad attivare un abbonamento easy-pay e aver attivato solo ricaricabili e l'anno scorso anche un pacchetto a 4 mesi. Quest'anno invece solo 1 ricaricabile e poi niente. Forse un'altra ricaricabile più in la nella stagione calcistica (fine campionato). Easy-pay anche se da un rischio del 5% di disservizi è sempre un rischio.

leggo solo ora il 3ad.
Ho letto un sacco di stupidaggini giuridiche, per fortuna c'è chi, come paolo68;) ha chiarito la problematica sottesa: ma sei un collega?:D
Mi permetto però di darti un suggerimento (per esperienza personale) : non entrare troppo nei dettagli tecnico-giuridici, rischieresti di risultare antipatico a causa della tua..competenza e comunque ci sarà sempre qualcuno nel forum che nella vita fa tutt'altro e/o non ha alcuna cognizione di diritto convinto del fatto che la verità sia un'altra..

Indietro
Alto Basso