mail di apple

kail

Digital-Forum Senior Master
mi e' arrivata pochi minuti fa' una mail di Apple in cui mi invita a regalare un I phone 4gs a mia mamma..
prima di tutto.....come fanno a sapere che ho una mamma ?
secondo voi e' una mail in funzione della festa della mamma di meta' maggio?
ho acquistato da apple un i pod shuffle alcuni anni fa...mi devo essere registrato senza volerlo quando ho collegato il mio i pod la prima volta al pc..
SECONDO VOI E' PER QUESTO CHE HANNO LA MIA MAIL ?
ora che ricordo non e' la prima che ricevo da mail da Apple....

la mia domanda è? Quanto è vera quella mail? io chiamerei il numero verde e cheidere delucidazioni... dubito che la apple si ricordi della festa della mamma... non prendertela ma credo che ti stiano infilando ben bene...

E' una email pubblicitaria, viene inviata a tutti quanti (anche ha me arriva) e cambia il titolo in base alla festa (festa mamma, papà, nonno, natale, carnevale ecc).

dado88 ha scritto:
E' una email pubblicitaria, viene inviata a tutti quanti (anche ha me arriva) e cambia il titolo in base alla festa (festa mamma, papà, nonno, natale, carnevale ecc).

allora dici di non preoccuparmi.....e di non chiamare il numero verde come dice flown23go ?
E' arrivata anche a te questa di regalare un i phone a tua mamma ?

kail ha scritto:
allora dici di non preoccuparmi.....e di non chiamare il numero verde come dice flown23go ?
Assolutamente no, è solo marketing...se vuoi in fondo alla email che ti è arrivata puoi anche annullare l'invio delle email da parte della Apple ;)

comunque e' una mail pubblicitaria col link giusto per acquistare veramente l'i phone dal loro sito...

scusate se vado un po' fuori ot:
si vocifera che il prossimo i phone 5 aumentera' la dimensione dello schermo...
mi chiedo...da neofita..aumenteranno anche le dimensioni esterne?....o magari ci sara' un dispaly +grande con dimensioni esterne invariare ?

se nel caso aumenteranno le dimensioni esterne rispetto all'attuale 4gs non lo apettero' e non lo acquistero ' mai:
non sono il tipo che va in giro con borselli o borsette vari per portarsi lo smart....phone.
se mantenesse le attuali ci farei un pensierino all'i phone 5...

ci sono concorrenti top di gamma( non il samsung con il galaxi s3 prossimo.che avra' uno schermo spropositato x i miei gusti.)che hanno intenzione di mantenere uno schermo al massimo come quello dell'attuale i phone 4gs ?

in pratica magari..le dimensione esterne saranno le stesse....magari aumenteranno le dimensioni dello schermo...
e' possibile? nell'attuale 4gs lo schermo non occupa tutta l'area del telefono?
SCUSATE MA SONO UN NEOFITA RIGUARDO AGLI I PHONE...

Indietro
Alto Basso