Mail su skybox oggi

galakie

Digital-Forum Master
chiedo scusa ...oggi arrivo a casa e sul skybox appare la luce gialla della mail...accedo alla mail e mi dice di chiamare un nr verde o di andare sul sito sky nella sezione regali...
purtroppo fidandomi della mia memoria (sbagliando) ho dimenticato il nr e il link che mi mandava alla pagina di sky!
c'è qualcuno che ha ricevuto la stessa cosa e può aiutarmi?
vi ringrazio

galakie ha scritto:
chiedo scusa ...oggi arrivo a casa e sul skybox appare la luce gialla della mail...accedo alla mail e mi dice di chiamare un nr verde o di andare sul sito sky nella sezione regali...
purtroppo fidandomi della mia memoria (sbagliando) ho dimenticato il nr e il link che mi mandava alla pagina di sky!
c'è qualcuno che ha ricevuto la stessa cosa e può aiutarmi?
vi ringrazio
è arrivato anche a me, l'indirizzo è: www.sky.it/regalasky ed è la pagina della Christmas Box: http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_natale.shtml
il numero verde è: 800.902.900

Anche a me è arrivata e ho chiamato e il regalo è quello che già sapete, in più mi hanno offerto anche Calcio gratis per 90 giorni.

fabry1985mi ha scritto:
Anche a me è arrivata e ho chiamato e il regalo è quello che già sapete, in più mi hanno offerto anche Calcio gratis per 90 giorni.

Ma è possibile richiedere solo il calcio gratis senza prendere il CB?

Io ero tutto contento, ho fatto il numero verde, credevo che ci fosse il messaggio del calcio gratis nel mese di dicembre come gli ultimi anni, invece stava per rispondermi un operatore (ho posato prima) per farmi regalare il suo coso (Christmas Box, è meglio specificare :D ) a chissachì.
Quest'anno va una volta peggio, codificano Sky TG e Meteo, sul digitale terrestre tolgono dei canali (per far posto ad altri a pagamento) ed ora pure Sky che non fa regali.

la crisi la crisi...gli italiani fanno meno regali...le aziende pure :D

..io invece stavo guardando un canale dei 600 (doveva essere CARTOON NETWORK) quando, in fondo allo schermo a sinistra, mi è comparsa l'icona della busta con l'indicazione di premere il tasto GIALLO del telecomando:5eek: ..l'ho fatto ed il messaggio scritto era lo stesso di tutti voi....:evil5:

stesso messaggio anche a me, ma mi hanno proposto anche l'update da skyhd al myskyhd con attivazione a 49 euro, previo incremento di almeno un pacchetto.

Ho accettato

anlaurin ha scritto:
stesso messaggio anche a me, ma mi hanno proposto anche l'update da skyhd al myskyhd con attivazione a 49 euro, previo incremento di almeno un pacchetto.

Ho accettato

volevo aderire a myskyhd da skyhd e vogliono 149 euro ho tutti i pacchetti ho chiesto se era possibile l'attivazione a 99 euro niente da fare maahah...! non riesco a capire...!

mike29 ha scritto:
volevo aderire a myskyhd da skyhd e vogliono 149 euro ho tutti i pacchetti ho chiesto se era possibile l'attivazione a 99 euro niente da fare maahah...! non riesco a capire...!

Ma secondo me hanno capito male o ricontrollato ora sul sito di sky e c'è scritto:
Agli abbonati che abbiano già aderito al serivizio My sky o Sky ha sarà richiesto l'importo di 99 Euro a titolo di canone di attivazione del serivizio.

Riprova quello che vuoi tu è la nrmalita se nn riesci procedi con la richesta online

Indietro
Alto Basso