M milanissimo Digital-Forum Senior Registrato 2 Settembre 2006 Messaggi 304 5 Febbraio 2012 #1 Ho comprato un dtt della majestic,, con questo non mi prendono alcuni canali che xro con l'ican mi prendono...come mai??? x esempio raisport 1
Ho comprato un dtt della majestic,, con questo non mi prendono alcuni canali che xro con l'ican mi prendono...come mai??? x esempio raisport 1
Antoniopev Membro dello Staff Collaboratore Registrato 13 Aprile 2004 Messaggi 8.607 5 Febbraio 2012 #2 milanissimo ha scritto: Ho comprato un dtt della majestic,, con questo non mi prendono alcuni canali che xro con l'ican mi prendono...come mai??? x esempio raisport 1 Clicca per espandere... vuol dire che col segnale sei al pelo e che basta un tuner leggermente sensibile o viceversa sordo che perdi o agganci il mux
milanissimo ha scritto: Ho comprato un dtt della majestic,, con questo non mi prendono alcuni canali che xro con l'ican mi prendono...come mai??? x esempio raisport 1 Clicca per espandere... vuol dire che col segnale sei al pelo e che basta un tuner leggermente sensibile o viceversa sordo che perdi o agganci il mux