ruberti.argo
Digital-Forum New User
- Registrato
- 9 Settembre 2007
- Messaggi
- 12
Ho acquistato da poco più di un mese un TIVUBox 4606 che, oltre ai normali problemi di sintonizzazione dei bouquet RAI, La7 e Mediaset non dipendenti dall'apparecchio, mi ha riservato la sorpresa dell'improvviso non funzionamento dell'uscita del segnale analogico, per cui non riesco a vedere la TV normalmente con i programmi analogici. Contattati prima il rivenditore Mediaword di Mantova e poi il distributore Mediasat di Bolzano, nessuno dei due si fa carico di fornirmi di un muletto per poter inviare l'apparecchio in Assistenza (da 1 a 2 mesi), causandomi così la perdita fino a due mesi dell'abbonamento Mediaset Premium.
Vi sembra un comportamento corretto? non è da additare alle associacioni dei consumatori come un esempio di malaassistenza e di abuso?
Cordiali saluti
Vi sembra un comportamento corretto? non è da additare alle associacioni dei consumatori come un esempio di malaassistenza e di abuso?
Cordiali saluti