Maldestra manovra di parcheggio...

alex86

Digital-Forum Friend
epa28yb4X_20061128.jpg

L'ho trovata sul sito dell'ANSA, è successo in Germania...

Donna al volante...:eusa_whistle:

Secondo me le stavano chiudendo il negozio e voleva sbrigarsi x poter giocare ed eventualmente vincere :5eek: Non sapeva de <riprova 1 altra volta, sarai + fortunata!> :5eek:

x alex86 : 1 volta tanto ti lascio la foto così "grande" x far vedere a tutti i "particolari" , ma non ti e non vi avvezzate a simili ulteriori "indulgenze" :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
Secondo me le stavano chiudendo il negozio e voleva sbrigarsi x poter giocare ed eventualmente vincere :5eek: Non sapeva de <riprova 1 altra volta, sarai + fortunata!> :5eek:

x alex86 : 1 volta tanto ti lascio la foto così "grande" x far vedere a tutti i "particolari" , ma non ti e non vi avvezzate a simili ulteriori "indulgenze" :badgrin:
mi domandavo perche a lui non lo tagliavi :D

x alex86 : 1 volta tanto ti lascio la foto così "grande" x far vedere a tutti i "particolari" , ma non ti e non vi avvezzate a simili ulteriori "indulgenze"
Il server dell'Ansa è molto veloce nel caricamento :)
No mio signore, non oserò più chiedere l'indulgenza...già abbiamo avuto l'indulto :D :icon_salut: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

intruder800 ha scritto:
mi domandavo perche a lui non lo tagliavi :D

considera che mi sono collegato solamente verso le 19 , dopo la partita e solamente allora ho veduto la "grande" foto... :D
Purtroppo la mattina in uff. ho il collegamento molto lento e quindi preferisco usare le forbici , pardon la spada laser , da casa. :badgrin:

Indietro
Alto Basso