Maledetta frequenza 12.466

zrambo7

Digital-Forum New User
Salve a tutti..
sono nuovo del forum e sono disperatissimo! ho letto alcuni post della malefica frequenza 12.466V.. ebbene si anche io "soffro" di questo problema.. possibile che con il segnale al 100% e la qualità al 95% devo avere problemi con questa frequenza. ho un decoder mysky hd della pace che proprio pace non me ne da. non so piu che fargli! sistemo per bene la parabola, segnale al top, aggiustamenti vari e infine eccola funzionare.. da diagnostica-test frequenze tutti i valori a 8 e solo quella a 7.. poi guardo la tv, metto sui canali 607 609 320 e... :crybaby2: nessun segnale dalla parabola, segnale disturbato al massimo. risistemo tutto, nuovo test positivo e.. rieccoci al problema. che nervi mi viene davvero da piangere! come potrei fare? potete aiutarmi a risolvere il problema senza chiamare sky che mi farà pagare il tecnico 43 euro?
grazie a tutti in anticipo

zrambo7 ha scritto:
Salve a tutti..
sono nuovo del forum e sono disperatissimo! ho letto alcuni post della malefica frequenza 12.466V.. ebbene si anche io "soffro" di questo problema.. possibile che con il segnale al 100% e la qualità al 95% devo avere problemi con questa frequenza. ho un decoder mysky hd della pace che proprio pace non me ne da. non so piu che fargli! sistemo per bene la parabola, segnale al top, aggiustamenti vari e infine eccola funzionare.. da diagnostica-test frequenze tutti i valori a 8 e solo quella a 7.. poi guardo la tv, metto sui canali 607 609 320 e... :crybaby2: nessun segnale dalla parabola, segnale disturbato al massimo. risistemo tutto, nuovo test positivo e.. rieccoci al problema. che nervi mi viene davvero da piangere! come potrei fare? potete aiutarmi a risolvere il problema senza chiamare sky che mi farà pagare il tecnico 43 euro?
grazie a tutti in anticipo
Prova a sostituire l'LNB, in genere è il colpevole, anche se non dipendesse dal medesimo avrai speso 10 o 15 euro, ma avresti un lnb di scorta.