• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Maledetta TVsat..come vedo se le tv e decorder che ho sono compatibili?

helen

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Novembre 2009
Messaggi
279
Allora ..Vivo da più di tre anno in Austria e finora m sono "destreggiata" con lo streaming per alcuni programmi che la rai criptava ma adesso che "gli scienziati" mediaset dal 7 cripteranno tutto praticamente ho precluso il 50% dei canali italiani.Ho cercato sul sito tvsat tra le liste decoder/tv e non ho trovato nulla questo è normale peso stando all'estero a parte le tv sony ho una marca "famosa" qui ma non so quanto in Italia cioè Lowe (sono due tv con decoder incirporato) mentre le tv sony hanno un dcoder esterno Orbitech CI 400 (questo èè il modello esatto in una camera)..ci sta un modo per verificare se sulle tv grandi "Lowe" la scheda e cam tvst è compatibile? Immagno poi sia solo vendibile o online su siti tipo amazon o nei negozi ...Che sappiate all'estero è impossibile immagino comprarla giusto?
Grazie
Helen
:icon_cool:
 
ciao, guarda sul dietro della tua tv loewe che modello e' esattamente!
cmq se ha il buco per la cam, cosa probabile perche' loewe fa quasi esclusivamente tv DI ALTO LIVELLO ed ottima qualita', e sono tedeschi, fanno le cose FATTE BENE, allora puoi comprare una cam + card e vedere tivusat := le trovi in vendita su ebay.de volendo, altrimenti ebay.it
viceversa sarai costretta a comprare decoder + card tivusat, ma io non credo ciao
 
Riterrei di si comunque ho anche tre tv sony ma con decodes esterni ho una "slot" con scritto "COMMON INTERFACE" serve per l'inserimento della cam+ scheda?Altra domanda da "ignorante"...SE comprassi solo una scheda tvsat e la inserissi in un decoder potrebbe non essere letta,invece se copro una scheda tvsat e una cam è certo al 100% che il tutto funziona?L'unica soluzione in effetti è amazon,mi puoi mettere il link di cosa devo chiedere di acquistare (ora ho un amica a Milano che tra 10 giorni mi raggiungerà in Austria così non pago le spese di spedizione (non esistendo amazon.at)
Grazie
Helen
 
Ciao solo la sola scheda non è disponibile, con cam+scheda vai tranquilla ormai i tv leggono la card tvsat senza problemi.
 
Riterrei di si comunque ho anche tre tv sony ma con decodes esterni ho una "slot" con scritto "COMMON INTERFACE" serve per l'inserimento della cam+ scheda?Altra domanda da "ignorante"...SE comprassi solo una scheda tvsat e la inserissi in un decoder potrebbe non essere letta,invece se copro una scheda tvsat e una cam è certo al 100% che il tutto funziona?L'unica soluzione in effetti è amazon,mi puoi mettere il link di cosa devo chiedere di acquistare (ora ho un amica a Milano che tra 10 giorni mi raggiungerà in Austria così non pago le spese di spedizione (non esistendo amazon.at)
Grazie
Helen

se non erro amazon.de spedisce gratis in austria, e ce l'hanno pure li:

http://www.amazon.de/Tivusat-HDTV-M...F8&qid=1441119143&sr=8-1&keywords=tivusat+cam
 
se non erro amazon.de spedisce gratis in austria, e ce l'hanno pure li:

http://www.amazon.de/Tivusat-HDTV-M...F8&qid=1441119143&sr=8-1&keywords=tivusat+cam

sbagli e ti dico come faccio a saperlo.Dovevo regalare un kindler e stesso quelli di amazon mi risposero che in caso mancava l'amazon nello stato dove doveva essere spedito l'oggetto "la regola della spedizione gartuita" non valeva se vedi amazon.at manda al .de.Ok comunque ho trovato chi mi compra su amazon.ir la cam+ scheda tvsat mi potete mettere il link del esatto prodotto da far comprare così sono sicura di indirizzare bene la persona che mi fa il favore?
Grazie
Helen

PS:Ok ho preso il link che ho trovato sopra e "convertito" in .it va bene anche se ci sta scritto HD? Mi apre di aver visto altre smartcard senza la scritta HD date conferma e poi passo il link a chi deve acquistarla per me http://www.amazon.it/Tivusat-HDTV-M...F8&qid=1441119143&sr=8-1&keywords=tivusat cam
 
Ultima modifica:
Qualsiasi cam tivusat va bene anche quella del link.

ok ho fatto fare l'ordine che per avere la certezza dei tempi veloci di consegna mi costerà 85 euro ma...mi sembra che cercando su amazon sta anche sui 70 la tua affermazione "sibillina" ..."Qualsiasi cam tivusat " cosa significa?Ci sono altre che costano meno e che hanno una identica compatibilità/funzionalità? Intanto il 10 settembre mi arriverà questa e la proverò su tutte le tv poi si vedrà
Ciao
Helen
 
Il produttore è uno (1) solamente, ossia SmarDTV, cambiano solo le etichette.
Si capisce bene anche dal link messo da Ufo Robot, che lo ha mal interpretato. :D
 
si am ora non ricordo mi pare su amazon.de costava 77 eruo + spedizione non so quanto,lo scorso anno in un negozio mi chiesero (in Italia) 95 euro dissi no ,ora l'ho pagato 85 euro (etra il 9 e 10 me lo portano qui in Austria)poi la provo sui tre decoder e le due tv che ho così so se comprarne altre o prendere i decoders
Ciao
Helen
 
Ciao Helen,
fai attenzione al fatto che la card tivùsat va attivata fornendo il codice fiscale e credo debba essere di persona di nazionalità italiana 😉
 
Indietro
Alto Basso