Maledetto Philips 4610

ringo2000

Digital-Forum Master
....stagione nuova tessera nuova (Mediaset). Ho finora visto 2 eventi su uno Strong e ieri sera , serata di Champions volevo comprare su decoder suddetto.

Nulla da fare : dopo il secondo OK per la conferma dell'acquisto mi da sempre "errore sconosciuto". Ho provato a fare aggiornamento, ma mi dice che non ce ne sono, ho staccato e riattaccato la spina ma non va.
Nella tessera c'è il credito sufficiente e per l'199.... di Mediaset premium è tutto OK e loro non hanno segnalazioni.

L'anno scorso l'ho usato (così come lo Strong) e quast'anno non ci riesco.

Conoscete qualcosa a tal fine per far funzionare il Philips ??? Grazie.

Che versione sw ha il tuo decoder?
La tessera la hai attivata con questo decoder?
Come sei messo con il livello/qualità segnale?
In che provincia abiti?
Riesci a visualizzare gli eventi speciali?

Vianello_85 ha scritto:
Che versione sw ha il tuo decoder?
La tessera la hai attivata con questo decoder?
Come sei messo con il livello/qualità segnale?
In che provincia abiti?
Riesci a visualizzare gli eventi speciali?

Che versione sw ha il tuo decoder? DA VERIFICARE
La tessera la hai attivata con questo decoder? NO CON LO STRONG, ma che vuol dire? L'anno scorso li usavo tutti e due uno a RM a l'altro a AN
Come sei messo con il livello/qualità segnale? BUONO
In che provincia abiti?
Riesci a visualizzare gli eventi speciali? CIOE' Le partite ? O cosa ?

Vianello_85 ha scritto:
Da quanto tempo ti succede questo?

questa è la prima volta , ovvero mercoledì scorso, ovvero mentre tentavo di vedere Roma-Dinamo......

e comunque l'aggiornamento è il BUILD V1136_8, che mi sembra corrispondere a quanto descritto sul sito di Mediaset premium.

Mi ero organizzato per vedere le partite in due case, portandomi solo la card ed invece quest'anno, la vedo nera. Che faccio lo butto il Philips. ???

VIANELLO_85 ha scritto:
Leggi il titolo del 3d
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=17883&highlight=philips+4600

Dovrebbe aggiornarsi al 1136_8_1, però è vero anche che i philips fanno molta fatica ad aggiornarsi.

...ma se ad uno non gli si aggiorna mai questo maledetto aggeggio, può farselo aggiornare da un centro assitenza ??? Io non l'ho capito ancora ... Ma alla Philips lo sanno di ciò ?? Ma non dovrebbero fare loro una campagna di richiamo per cessi di macchine come questo Philips ???

E' allucinante che da un anno all'altro uno si ritrova a non potetr più usare un apparecchio per cause non sue.

Che si può fare ??? Grazie.

Sinceramente, da come è capitato agli altri utenti, è un terno all'otto aggiornare questo decoder.

se continua a non aggiornarsi io proverei a chiedere al centro che me l'ha venduto.

Di solito gli aggiornamenti fatti dalla fabbrica però sono a pagamento.

VIANELLO_85 ha scritto:
Sinceramente, da come è capitato agli altri utenti, è un terno all'otto aggiornare questo decoder.

se continua a non aggiornarsi io proverei a chiedere al centro che me l'ha venduto.

Di solito gli aggiornamenti fatti dalla fabbrica però sono a pagamento.

...pensi che se vado (non ricordo bene) da Eldo/Euronics/Trony o dove diavolo l'ho preso ( oramai due anni fa ), cosa vuoi che mi dicano ?? Di rivolgermi alla Philips..... che magari mi chiede 30/50€ per un "catorcio".

Mah... ci rinuncio, però è allucinante....che poi nell'era di internet, perchè non dare la possibilità di aggiornarselo da soli, tipo telefonini, PC, deco satellitari e quant'altro ??? Mah

Indietro
Alto Basso