Buongiorno a tutti, ho Sky Q platinum da circa un anno e ho sempre utilizzato (non tutti i giorni, saltuariamente) l'app Sky go per sky q sia sul mio smartphone che sul mio ipad.
Da ieri sera l'app sullo smartphone, quando non trova lo Sky Q, mi chiede i dati di accesso, ma una volta inseriti mi dice "Per accedere all'app Sky Go per i clienti Sky Q è necessario attivare il servizio"
Ma se l'ultima volta che ho fatto accesso (20 giorni fa più o meno) funzionava.
Invece nessun problema su ipad funziona normalmente anche sotto rete 4g...
E' capitato a qualcun altro? Per risolvere devo obbligatoriamente pagare Sky?
Da ieri sera l'app sullo smartphone, quando non trova lo Sky Q, mi chiede i dati di accesso, ma una volta inseriti mi dice "Per accedere all'app Sky Go per i clienti Sky Q è necessario attivare il servizio"

Ma se l'ultima volta che ho fatto accesso (20 giorni fa più o meno) funzionava.
Invece nessun problema su ipad funziona normalmente anche sotto rete 4g...
E' capitato a qualcun altro? Per risolvere devo obbligatoriamente pagare Sky?