Ciao,
mi sono appena registarato e non ho molta dimestichezza con il forum, quindi ti chiedevo :
ho acquistato un X dome 1000nc, ma non riesco a farlo funzionare con il satellite, mi evidenzia " segnale debole o inesistente".
Il decoder HD Sky collegato allo stesso cavo/parabola funziona benissimo.
Quando ho collegato il decoder My Sky , il tecnico mi ha aggiunto all'uscita dal centralino una " parte" che serve per farsì che il My Sky senta due canali. Scusate ma non ricordo il nome.
Potrebbe essere la causa
Ho notato che nel menu non appare la voce voce "aggiornamento canali sky".
Ho notato che l'ultimo aggiornamente softw. HZTSDC1 1.00.15, risale all'agosto 2009, credo che il venditore l'avesse ancora in casa da tempo.
Come faccio ad aggiornarlo?.
potrebbe essere la causa del malfunzionamento?
Il digitale terrestre funziona.
Ma la società X-Dome esiste ancora? Il sito non è aggiornato da anni.
Grazie
mi sono appena registarato e non ho molta dimestichezza con il forum, quindi ti chiedevo :
ho acquistato un X dome 1000nc, ma non riesco a farlo funzionare con il satellite, mi evidenzia " segnale debole o inesistente".
Il decoder HD Sky collegato allo stesso cavo/parabola funziona benissimo.
Quando ho collegato il decoder My Sky , il tecnico mi ha aggiunto all'uscita dal centralino una " parte" che serve per farsì che il My Sky senta due canali. Scusate ma non ricordo il nome.
Potrebbe essere la causa
Ho notato che nel menu non appare la voce voce "aggiornamento canali sky".
Ho notato che l'ultimo aggiornamente softw. HZTSDC1 1.00.15, risale all'agosto 2009, credo che il venditore l'avesse ancora in casa da tempo.
Come faccio ad aggiornarlo?.
potrebbe essere la causa del malfunzionamento?
Il digitale terrestre funziona.
Ma la società X-Dome esiste ancora? Il sito non è aggiornato da anni.
Grazie
Ultima modifica: