ho acquistato in questi giorni un ricevitore madtek 200 per vedere di poter diminuire il parco ricevitore presenti nel mio mobile:
1-ricevitore satelliate
2-ricvitore terrestre
3- ricvitore sky
4- videoregistratore.
Volevo usare detto ricevitore principalmente come ricevitore terrestre con samsung cam per vedere medisaet e dalhiaa ed in secondo luogo per vedere i canli free sul satellite eper potere registrare tutto ciò su USB.
Premetto che ho collegato in uscita al Madtek anche il ricevitore di SKY.
mi sono trovato questi problemi:
1- non posso aggiorare l'ora sul ricevitore in quanto appena ci provo mi si resetta.
2- non mi completa la scansione di hotbird (quando arriva a metà mi si resetta)
3-Non riesce a passare da canali terrestri a canali satellittari e viceversa, cioè quando dopo varie prove arriva su un canale satellitare per tornare al terrestre devo spengere con l'interruttore dietro il decoder per poter nuovamente vedere un canale terrestre.
Non so se i problemi soprariportati derivano dal collegamento in uscita del decoder di Sky.
Passiamo al terrestre funziona bene mediaset premium e l'usb in registrazione.
Funziona così così con Dahlia da sola (si blocca molto spesso).
Ho provato quindi ad inserire la scheda Mediaset e la scheda dahlia in versione SIM ed in questo caso non funziona più nulla.
Dopo tre ore di prove ho riposto nella sua scatola il decoder sperando in futuri aggiornamenti ed ho rimesso in uso i vecchi decoder.
1-ricevitore satelliate
2-ricvitore terrestre
3- ricvitore sky
4- videoregistratore.
Volevo usare detto ricevitore principalmente come ricevitore terrestre con samsung cam per vedere medisaet e dalhiaa ed in secondo luogo per vedere i canli free sul satellite eper potere registrare tutto ciò su USB.
Premetto che ho collegato in uscita al Madtek anche il ricevitore di SKY.
mi sono trovato questi problemi:
1- non posso aggiorare l'ora sul ricevitore in quanto appena ci provo mi si resetta.
2- non mi completa la scansione di hotbird (quando arriva a metà mi si resetta)
3-Non riesce a passare da canali terrestri a canali satellittari e viceversa, cioè quando dopo varie prove arriva su un canale satellitare per tornare al terrestre devo spengere con l'interruttore dietro il decoder per poter nuovamente vedere un canale terrestre.
Non so se i problemi soprariportati derivano dal collegamento in uscita del decoder di Sky.
Passiamo al terrestre funziona bene mediaset premium e l'usb in registrazione.
Funziona così così con Dahlia da sola (si blocca molto spesso).
Ho provato quindi ad inserire la scheda Mediaset e la scheda dahlia in versione SIM ed in questo caso non funziona più nulla.
Dopo tre ore di prove ho riposto nella sua scatola il decoder sperando in futuri aggiornamenti ed ho rimesso in uso i vecchi decoder.