Malwarebytes Free o Trial

freekokoloko

Digital-Forum Junior
Scusate ma non riesco a capire, prima di scaricarlo se il programma Anti-Malwarebytes e` gratuito oppure trial. Su alcuni forum ho letto che dopo 30 giorni non e` piu` aggiornabile e bisogna comprare quello a pagamento. Su vari altri siti invece viene recensito come Free:eusa_think:

freekokoloko ha scritto:
Scusate ma non riesco a capire, prima di scaricarlo se il programma Anti-Malwarebytes e` gratuito oppure trial. Su alcuni forum ho letto che dopo 30 giorni non e` piu` aggiornabile e bisogna comprare quello a pagamento. Su vari altri siti invece viene recensito come Free:eusa_think:

IO ho scaricato la versione free, da circa 2 anni, e sono sempre riuscito ad aggiornarlo, ovviamente manualmente. Quando lo aggiorni ti aggiorna sia il db dei malware che la versione (se ne è stata rilasciata una nuova).

Basta che vai al sito ufficiale e trovi tutti i dettagli. E' disponibile in 2 versioni, una free e una a pagamento. Quella a pagamento ha ovviamente funzioni in più (specie per la protezione in "tempo reale"), ma la funzione di ricerca e rimozione malware è la stessa.

Ho letto i problemi che hai avuto nell'altro 3d, scaricati la versione free, installa e avvia una scansione completa.

Si, il sito l'ho visto....ma alcuni forum mi hanno confuso. Stavo meditando di fare prima una scansione con Emisisoft Emergency Kit visto che e` "portable" e non c'e` necessita` di installarlo. Ho letto che e` molto "potente"...pure troppo.... Grazie, intanto.;)

Indietro
Alto Basso