Mamma, ci scappa la pipì

Io commento eccome! sono quelle cose che ti fanno sorgere i dubbi sul fatto che abitiamo in un paese civile!Io ho assistito a scene ben peggiori,se così vogliamo dire,avvenuti non in piena campagna,ma nei centri urbani con protagonisti degli adulti.E noi ce la prendiamo con dei ragazzini...ma per piacere....e dell'ultimo esempio degli zingari ne vogliamo discutere? quando si mettono a "occupare" gli spazi adiacente all'azienda dove lavoro,altro che fare la pipì.....VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA!:mad: aggiungo quest'articolo che mi ricordavo vagamente che però riguarda chi è al volante dell'autohttp://hurricane_53.ilcannocchiale.it/2010/03/02/cassazione_mai_al_volante_con.html e allora come la mettiamo?

Ultima modifica:
Moris74 ha scritto:
Io ho assistito a scene ben peggiori,se così vogliamo dire,avvenuti non in piena campagna,ma nei centri urbani con protagonisti degli adulti.E noi ce la prendiamo con dei ragazzini...ma per piacere....e dell'ultimo esempio degli zingari ne vogliamo discutere? quando si mettono a "occupare" gli spazi adiacente all'azienda dove lavoro,altro che fare la pipì.....VERGOGNA!VERGOGNA!VERGOGNA
E' sicuramente meno pericoloso multare dei bambini, per gli altri da te citati si chiude un occhio, forse per non avere grane. Comportamento comunque deprecabile.

Anche io sono del parere che questi comportamenti non sono degni di civiltà, speriamo che qui in Italia si inizi a cambiare anche su questi aspetti. :icon_rolleyes:

siamo un paese al contrario... Non arrstanpo chi fa crimini ben peggiori e denunciano 2 bambini che fanno pipi in aperta campagna...Chi non l'ha mai fatta da bambino (anche qualche adulto) la pipi dietro un albero in città

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso