Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

No al momento non c'è nessun accordo, è stato detto che il canale è aperto a tutti quanti gli operatori del settore.

entrando nel sito ufficiale si nota che il capitan harlock che verrà trasmesso sarà il seguito: capitan harloch ssx mai strasmesso in tv ( è già stato giustamente segnalato ma è giusto evidenziare per chi non lo sapesse che questa è una primizia televisiva )..
e come preludio avrà il film " l'arcadia della mia giovinezza " del quale regista è Rin Taro, un nome una garanzia..
un gennaio ricco che tiene fede alla serietà Yamato..

mityllo ha scritto:
entrando nel sito ufficiale si nota che il capitan harlock che verrà trasmesso sarà il seguito: capitan harloch ssx mai strasmesso in tv ( è già stato giustamente segnalato ma è giusto evidenziare per chi non lo sapesse che questa è una primizia televisiva )..
e come preludio avrà il film " l'arcadia della mia giovinezza " del quale regista è Rin Taro, un nome una garanzia..
un gennaio ricco che tiene fede alla serietà Yamato..

Piccola correzione, mai trasmesso in PAY TV, perchè è andato sulla tv in chiaro qualche lustro fa.

Nausicaa ha scritto:
No al momento non c'è nessun accordo, è stato detto che il canale è aperto a tutti quanti gli operatori del settore.

Speriamo che partecipino anche altri per avere un offerta ancora piu' varia :)

TIKAL ha scritto:
Speriamo che partecipino anche altri per avere un offerta ancora piu' varia :)

La cosa sarebbe auspicabile, ma ti dico perchè la vedo grigia sotto questo punto di vista.
Dynit ha canale preferenziale con Rai 4 e con Cooltoon (anche se su quest'ultimo mandano sempre la stessa roba ormai), Panini Video non esiste praticamente più, il loro ultimo lavoro in termine di tempo è soul eater, che va già su Rai4, ma hanno in mano ancora qualche bel titolone, non sò se faranno altro in tv, in dvd di sicuro no, a meno che non lo pubblichi qualche altro.
Yamato ha un catalogo molto vasto, e ancora ci sono oltre 50 serie da annunciare acquistate lo scorso anno (2009), direi che per ora la varietà non sarà un problema.
Quello che spero veramente è che questo canale porti i risultati sperati, altrimenti questo sarà il canto del cigno per tutti gli editori.

Nausicaa ha scritto:
Piccola correzione, mai trasmesso in PAY TV, perchè è andato sulla tv in chiaro qualche lustro fa.
In realtà è già stato trasmesso anche in pay sulla defunta Italia Teen Television. ;)

Nausicaa ha scritto:
La cosa sarebbe auspicabile, ma ti dico perchè la vedo grigia sotto questo punto di vista.
Dynit ha canale preferenziale con Rai 4 e con Cooltoon (anche se su quest'ultimo mandano sempre la stessa roba ormai), Panini Video non esiste praticamente più, il loro ultimo lavoro in termine di tempo è soul eater, che va già su Rai4, ma hanno in mano ancora qualche bel titolone, non sò se faranno altro in tv, in dvd di sicuro no, a meno che non lo pubblichi qualche altro.
Yamato ha un catalogo molto vasto, e ancora ci sono oltre 50 serie da annunciare acquistate lo scorso anno (2009), direi che per ora la varietà non sarà un problema.
Quello che spero veramente è che questo canale porti i risultati sperati, altrimenti questo sarà il canto del cigno per tutti gli editori.
Urca, perchè così pessimista?

Nausicaa ha scritto:
lo spero anch'io da appassionato :sad:

Sal sito del canale:

HURRICANE POLYMAR HOLY BLOOD - 1^TV

venerdì 7 gennaio dalle 22:00
in replica:
sab 8 genn 20:00 - 02:00
dom 9 genn 12:00
lun 10 genn 15:00 - 01:30

I sottotitoli sono già in lavorazione (o meglio sono anche già pronti), credo sia solo un problema tecnico di non ho capito chi...

Nausicaa ha scritto:
I sottotitoli sono già in lavorazione (o meglio sono anche già pronti), credo sia solo un problema tecnico di non ho capito chi...

Caro Nausicaa visto che mi sembri abbastanza vicino a yamato.. riusciresti a chiedere di attivare il collegaserie su più serie possibili (c'è davvero su poche e che non seguo) ?

Programmare a mano le registrazioni di kenshiro per esempio è un calvario.. (ok c'è la registrazione manuale volendo ma preferisco fare da epg).

Magari già che ci siamo, anche un 16/9 sulle serie nuove non sarebbe male :eusa_whistle:

Grazie in anticipo! :D ;)

PS: già che ci sei fagli i complimenti per il canale che si sta mantenendo sempre su ottimi livelli.

più che altro speriamo che il futuro di Yamato - Man-Ga non sia così pieno di nubi scure all'orrizzonte ..
cmq se dovesse capitare una sorta avversa saprei con chi prendermela .. ( Sky !)

ragazzi ma di Vampire Princess Miyu vedremo l'anime :eusa_think: :D

ps mi rispondo da solo sfogliando satguidatv ho visto che la serie inizia 11 gennaio :D

il canale mi piace sempre più :icon_cool:

Ultima modifica:
_dan_ ha scritto:

Scusa se ho tagliato corto sul quote, ma ti dico che tutto quello che hai chiesto è già in lavorazione.
Il collega serie era già stato detto che sarebbe stato implementato, non sò date per il semplice motivo che non sento direttamente chi gestisce la cosa, ma anche per quello la lavorazione era già stata fatta.

Anche il 16:9 è già stato valutato, credo che si aspetti di avere ancora più serie da mandare in formato nativo.
Comunque sai, postate sempre tutto quanto in questo topic, tutte le vostre domande, affermazioni, richieste ecc ecc arriva a destinazione.

Indietro
Alto Basso