Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mityllo ha scritto:entrando nel sito ufficiale si nota che il capitan harlock che verrà trasmesso sarà il seguito: capitan harloch ssx mai strasmesso in tv ( è già stato giustamente segnalato ma è giusto evidenziare per chi non lo sapesse che questa è una primizia televisiva )..
e come preludio avrà il film " l'arcadia della mia giovinezza " del quale regista è Rin Taro, un nome una garanzia..
un gennaio ricco che tiene fede alla serietà Yamato..
Nausicaa ha scritto:No al momento non c'è nessun accordo, è stato detto che il canale è aperto a tutti quanti gli operatori del settore.
TIKAL ha scritto:Speriamo che partecipino anche altri per avere un offerta ancora piu' varia![]()
In realtà è già stato trasmesso anche in pay sulla defunta Italia Teen Television.Nausicaa ha scritto:Piccola correzione, mai trasmesso in PAY TV, perchè è andato sulla tv in chiaro qualche lustro fa.
Urca, perchè così pessimista?Nausicaa ha scritto:La cosa sarebbe auspicabile, ma ti dico perchè la vedo grigia sotto questo punto di vista.
Dynit ha canale preferenziale con Rai 4 e con Cooltoon (anche se su quest'ultimo mandano sempre la stessa roba ormai), Panini Video non esiste praticamente più, il loro ultimo lavoro in termine di tempo è soul eater, che va già su Rai4, ma hanno in mano ancora qualche bel titolone, non sò se faranno altro in tv, in dvd di sicuro no, a meno che non lo pubblichi qualche altro.
Yamato ha un catalogo molto vasto, e ancora ci sono oltre 50 serie da annunciare acquistate lo scorso anno (2009), direi che per ora la varietà non sarà un problema.
Quello che spero veramente è che questo canale porti i risultati sperati, altrimenti questo sarà il canto del cigno per tutti gli editori.
Luigibros ha scritto:Urca, perchè così pessimista?
lo spero anch'io da appassionatoNausicaa ha scritto:Yamato ha un catalogo molto vasto, e ancora ci sono oltre 50 serie da annunciare acquistate lo scorso anno (2009), direi che per ora la varietà non sarà un problema.
Quello che spero veramente è che questo canale porti i risultati sperati, altrimenti questo sarà il canto del cigno per tutti gli editori.
Dave74 ha scritto:Secondo il blog di Antonio Genna col doppiaggio storico.![]()
Nausicaa ha scritto:I sottotitoli sono già in lavorazione (o meglio sono anche già pronti), credo sia solo un problema tecnico di non ho capito chi...
Nausicaa ha scritto:I sottotitoli sono già in lavorazione (o meglio sono anche già pronti), credo sia solo un problema tecnico di non ho capito chi...
_dan_ ha scritto:
è un canale promettente che non può che migliorare_dan_ ha scritto:PS: già che ci sei fagli i complimenti per il canale che si sta mantenendo sempre su ottimi livelli.