Hanno trent'anni, eppure per i nostri ''secchioni'' mamma, merenda, cameretta sono parole attuali, troppo attuali! Riusciranno a diventare degli adulti normali...
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per la prima puntata avevo messo a registrare il my sky e poi tutto contento e incuriosito me lo vado a vedere e scopro che è una produzione americana doppiata! ci sono rimasto di mxxxx!
Mi immaginavo di vedere una produzione originale italiana, così deluso ho smesso subito dopo la sigla di guardarlo!
La mia delusione era nell'aspettativa di vedere dei ragazzi un pò "sfigatelli" lasciare il gruppo famigliare e cercare donne,ma dopo aver visto che si trattava di nerd stereotipati e americani (quindi una realtà diversa dalla nostra attuale) ho lasciato perdere.
Avrei sperato in una serie italiana che incentrasse il problema del non lasciare casa, per motivi economici dovuti alla crisi o a qualsiasi altro problema, ma sorbirmi quella roba proprio no!!![]()