Mancano canali

sonoio

Digital-Forum Junior
CIAO A TUTTI...ho tirato fuori dall'armadio un vecchio telesystemts7.3 dt...ho fatto una scansioni in automatico ma non prendo ne rai 1,ne rai 2,ne rai 3....:mad: :mad: prendo invece canale5,rete 4,italia 1,rai sport sat,rai edu1,rai notizie 24,la7,sport italia,ecc......COME MAI NON PRENDO I TRE CANALI RAI????ABITO A BASSANO DEL GRAPPA,(prov.Vicenza)puo'dipendere dal mio impianto d'antenna??:eusa_wall:
O I SUDDETTI CANALI IN QUESTA ZONA NON SONO TRASMESSI IN DIGITALE??????chi mi puo' suggerire una soluzione????GRAZIE A TUTTI.

sonoio ha scritto:
CIAO A TUTTI...ho tirato fuori dall'armadio un vecchio telesystemts7.3 dt...ho fatto una scansioni in automatico ma non prendo ne rai 1,ne rai 2,ne rai 3....:mad: :mad: prendo invece canale5,rete 4,italia 1,rai sport sat,rai edu1,rai notizie 24,la7,sport italia,ecc......COME MAI NON PRENDO I TRE CANALI RAI????ABITO A BASSANO DEL GRAPPA,(prov.Vicenza)puo'dipendere dal mio impianto d'antenna??:eusa_wall:
O I SUDDETTI CANALI IN QUESTA ZONA NON SONO TRASMESSI IN DIGITALE??????chi mi puo' suggerire una soluzione????GRAZIE A TUTTI.

Ciao
In analogico come li vedi ?

sonoio ha scritto:
....puo'dipendere dal mio impianto d'antenna??:eusa_wall:

Beh ti sei già risposto da solo. Se conosci qualcun'altro che ha un ricevitore digitale terrestre nella tua zona, prova a chiedergli se anche lui riceve i tuoi stessi canali. Così avrai una conferma o meno alle tue supposizioni.

Quindi è logico che non riesca a riceverli!

OK intanto grazie...........

IN analogico vedo tutto perfettamente,in digitale i tre canali rai 1-2-3 neanche l'ombra....provero' in manuale e seguiro' i vostri consigli....GRAZIE X ORA.....:doubt: PIU' AVANTI MAGARI MI FACCIO VIVO.....

..pensa che io ricevo soltanto il MUX A de LA7.....:doubt:

Invece da Venezia io ricevo praticamente tutti i mux nazionali ad eccezione del solito MUX-A. Grazie Rai.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso