Mancanza canale 100% concerti e musica live

pindan10

Digital-Forum Senior
Dopo aver visto i VMA su MTV NEXT ho capito che tra le numerosissime mancanze di Sky quella che a mio parere ha un peso maggiore è la mancanza di un canale che trasmetta solo concerti e musica live.. Voi che ne pensate? Perche sky non inserisce nella sua offerta un canale del genere?

Ciao!
Io ti dico come la penso ;)...molti ti risponderanno "eh, ma c'è già Sky Arte, non serve..."...il problema è che Sky Arte non è ottimo, è super ottimo, ma non può fare "tutto" (e con tutto intendo arte, libri, concerti di classica e moderna, film d'autore, moda, doc e chi più ne ha ne metta)...
Secondo me servirebbe proprio un canale di concerti più "moderni" da affiancare a Classica con magari un pò di jazz, che su Sky attualmente è molto sacrificato...
In buona parte d'Europa esiste un canale che si chiama IConcerts, che fa più o meno quello che chiedi...ma è difficile che trasmetterà mai qui da noi...in conclusione, appoggio la proposta :icon_cool:

Ciao!
Io ti dico come la penso ;)...molti ti risponderanno "eh, ma c'è già Sky Arte, non serve..."...il problema è che Sky Arte non è ottimo, è super ottimo, ma non può fare "tutto" (e con tutto intendo arte, libri, concerti di classica e moderna, film d'autore, moda, doc e chi più ne ha ne metta)...
Secondo me servirebbe proprio un canale di concerti più "moderni" da affiancare a Classica con magari un pò di jazz, che su Sky attualmente è molto sacrificato...
In buona parte d'Europa esiste un canale che si chiama IConcerts, che fa più o meno quello che chiedi...ma è difficile che trasmetterà mai qui da noi...in conclusione, appoggio la proposta :icon_cool:
Sono contento che lanpensi come me!! Comunque sia, si Sky Arte qualche concerto lo fa , ma come hai detto deve dividere la sua programmazione in 1000 altre cose!! Io, forse perche ho una passione un po troppo elevata per i concerti e per la musica live, vorrei un bel canale (che a mio prere farebbe anche grandi ascolti) in cui ci si possa rilassare con un concerto del proprio artista preferito, di qualsiasi genere (rock,elettronica, etc.)

Dopo aver visto i VMA su MTV NEXT ho capito che tra le numerosissime mancanze di Sky quella che a mio parere ha un peso maggiore è la mancanza di un canale che trasmetta solo concerti e musica live.. Voi che ne pensate? Perche sky non inserisce nella sua offerta un canale del genere?

C'era MTV Live ma l'hanno fatto fuori, in realtà a Sky non gliene frega nulla della nicchia, ragiona da TV commerciale e come tale per certe cose non ci sarà mai spazio purtroppo

Bé era meglio di nulla comunque...c'era anche Live! un tempo, ma con qualità video\audio orribile...bastava solo far evolvere quell'idea ;)

Concordo pure io per la mancanza ("ideologica", per ché poi non mi abbonerei a Famiglia per quello) di un canale di concerti e manifestazioni musicali. Per quanto possibile live e che raccolga tutti i generi. Poi, man mano e se ne vale la pena, crearne altri più specializzati.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non è che Mtv Live faceva chi sa quale concerti

Però a dire il vero io un canale che trasmette concerti interi non l'ho mai visto in giro.
E' anche difficile ottenere i diritti per trasmettere i concerti interi di almeno un'ora e mezza, anche per preservare i biglietti dei concerti

A me basterebbe anche dedicare una sera a settimana su sky arte o sky uno ai concerti! 1 concerto a settimana!

Indietro
Alto Basso