Mancanza canali Mediaset Digitali

saimonra

Digital-Forum New User
Ciao a tutti, ho appena acquistato un decoder digitale terrestre ADB i-CAN 1110TH, l'ho collegato al tv e fatto la sintonia automatica. I canali trovati sono stati 75 circa ma purtroppo tra di essi non ci sono Canale5,Italia1 e Rete4. Cercando un po' su internet ho capito che prendo il segnale da Monte Canale (PR) sulla frequenza 52 ed infatti ho mediaset premium + altri canali.
Mi sembra di capire che i canali che mi mancano siano all' interno di Multiplex Mediaset 2 che nella mia zona arriva da Monte Genisio sulla frequenza 64 e forse da Verona

Come posso fare per prendere questi canali senza dover girare l'antenna?
Ci sono possibilità che nei prossimi mesi vengano trasmessi anche da altri ripetitori i canali che mi mancano?

Grazie in anticipo per la risposta.

Ciao,avevo già guardato quelle pagine..

E' strano perchè ho l'antenna orientata verso Reggio/Modena ed un'altra verso Parma:

35 586 v Mediaset Dvb 2 dvb Ca' Ronco Viano RE

64 818 o Mediaset Dvb 2 dvb Case di M. Genesio Medesano PR

Uno dei 2 segnali non dovrei riuscire a prenderli? La sintonia automatica non li trova..

su quei canali il decoder che livello di ricezione ti da? controlla nel menu ;)

Su queste 2 frequenze mi dice che ho il livello di segnale al 60 % ma qualità 0 ed il tuner è sganciato.. :crybaby2:

ho lo stesso tuo problema..anch'io ricevo tutto dal canate e in piu qualcosa dal penice ma non prendo i canali generalisti sia mediaset che rai e dfree ..prendo dal canate solo mediaset 1..mi sa che dovremo aspettare lo switch off

Indietro
Alto Basso