Mancanza segnale premium calcio [Bari]

Pallocciotto

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
scrivo da bari, non so se è la sezione giusta, ma spesso e volentieri sta capitando come stasera che il mux comprendente premium calcio non si veda dando segnale debole, mentre gli altri mux funzionano regolarmente a qualcuno sta capitando la stessa cosa? cosa potrebbe essere?

Pallocciotto ha scritto:
Ciao a tutti,
scrivo da bari, non so se è la sezione giusta, ma spesso e volentieri sta capitando come stasera che il mux comprendente premium calcio non si veda dando segnale debole, mentre gli altri mux funzionano regolarmente a qualcuno sta capitando la stessa cosa? cosa potrebbe essere?

non so se ti può essere di aiuto..ma la stessa cosa capita anche a me a Napoli...Premium calcio segnale debole..non vorrei fosse un problema nazionale

burian ha scritto:
Non è un problema nazionale, ma un problema del vostro impianto.
Non possono città come Napoli e Bari essere scoperte dal servizio

Ti sembrerà strano ma il mio impianto non ha mai avuto problemi in 3 anni di Mediaset Premium...visto che è un impianto nuovo...e gli altri mux hanno il segnale a palla...

Luchett ha scritto:
Ti sembrerà strano ma il mio impianto non ha mai avuto problemi in 3 anni di Mediaset Premium...visto che è un impianto nuovo...e gli altri mux hanno il segnale a palla...
Da quando hai questo problema?
Potrebbe allora essere legato a propagazione...

4-5 sul mux d-free..e da oggi Premium calcio( fino a ieri si vedeva benissimo)...

Non capisco questa cosa della propagazione me la spieghi? di che si tratta?

mikekillthedog ha scritto:
Evidentemente il caldo e un puntamento errato dell'antenna ti creano problemi.

A me il caldo e il puntamento errato dell'antenna non hanno mai creato problemi..
La dimostrazione che il problema era di Mediaset l'ho avuto ora visto che è tornato a funzionare il Canale Premium Calcio...

e caldo fà ancora....

c'é stato un problema al trasmettitore e che adesso sia tutto ok.
qualcuno mi conferma?

Indietro
Alto Basso