• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mancata attivazione PROMO e somme indebitamente percepite

armando_figuera

Digital-Forum New User
Registrato
28 Marzo 2005
Messaggi
13
Come da titolo segnalo che qualche tempo fa, in conformità alle disposizioni contrattuali, ho provveduto a comunicare a Sky regolare richiesta di disdetta dell'abbonamento.

Tuttavia, essendo stato contattato più volte da SKY Italia con proposte promozionali, al fine di optare per un nuovo abbonamento a diverse e meno onerose condizioni, ho proceduto telefonicamente al rinnovo del contratto di fornitura del servizio che prevedeva le seguenti modifiche:

3 Channel Pack (Intrattenimento, Documentari, Musica) + Sky Pack Cinema a 19.90 €/mese per 12 mesi.

Nonostante l'avvenuta conferma via mail delle modifiche contrattuali convenute con l'operatore del Servizio Clienti, contrariamente a quanto pattuito telefonicamente e nonostante i numerosi solleciti telefonici da me effettuati, la SKY Italia non ha ancora provvisto ad ottemperare a quanto concordato, lasciando immutato il mio vecchio abbonamento per il quale ho fatto disdetta (sport+cinema+4 channel pack) e con esso la relativa relativa fatturazione mensile (52 euro).

Questo è già il secondo mese che faccio chiamate, invio fax e richiesta via mail.

E' proprio uno schifo....mi hanno fatto pentire di avere accettato telefonicamente il rinnovo.
 
Pazzesco !!!

E' pazzesco, solo in Italia, chi è preposto a controllare che la legge sia rispettata si volta dall'altra parte e fa finta di niente.
RicordateVi se noi umili tapini rubiamo una mela finiamo in galera, invece i TAPONI fanno quel cacchio che vogliono e nessuno li tocca.
Ma le tanto acclamate Associazioni dei Consumatori dove sono ??????
Questo e il paese in cui viviamo.
:eusa_wall: :eusa_wall:
 
armando_figuera ha scritto:
Come da titolo segnalo che qualche tempo fa, in conformità alle disposizioni contrattuali, ho provveduto a comunicare a Sky regolare richiesta di disdetta dell'abbonamento.

Tuttavia, essendo stato contattato più volte da SKY Italia con proposte promozionali, al fine di optare per un nuovo abbonamento a diverse e meno onerose condizioni, ho proceduto telefonicamente al rinnovo del contratto di fornitura del servizio che prevedeva le seguenti modifiche:

3 Channel Pack (Intrattenimento, Documentari, Musica) + Sky Pack Cinema a 19.90 €/mese per 12 mesi.

Nonostante l'avvenuta conferma via mail delle modifiche contrattuali convenute con l'operatore del Servizio Clienti, contrariamente a quanto pattuito telefonicamente e nonostante i numerosi solleciti telefonici da me effettuati, la SKY Italia non ha ancora provvisto ad ottemperare a quanto concordato, lasciando immutato il mio vecchio abbonamento per il quale ho fatto disdetta (sport+cinema+4 channel pack) e con esso la relativa relativa fatturazione mensile (52 euro).

Questo è già il secondo mese che faccio chiamate, invio fax e richiesta via mail.

E' proprio uno schifo....mi hanno fatto pentire di avere accettato telefonicamente il rinnovo.

Hai la mail che ti ha inviato sky con la modifica dell'abbonamento e quindi sei in una botte di ferro.
Avendo, però, accettato il rinnovo la vecchia disdetta non credo valga più quindi ti consiglio di inviarne un'altra via fax,telefono e/o raccomandata utilizzando il decreto Bersani.
 
Indietro
Alto Basso