Ciao,sperando che intanto la situazione si sia risolta.......
Allora ti dico cosa è successo a me quest'estate,dopo
nove mesi dalla richiesta finalmente mi uppano alla 7Mega
,
sapevo che nel passaggio potrebbe esserci stato un buco,diciamo
così,dell'adsl di 24 ore,poco male,attendo fiducioso.......dopo
36 ore telefono,al 130
,gratuito ma pure inutile,e
passano giorni,preso dallo sconforto,chiamo l'assistenza a pagamento
e mi dicono di chiamare il 130,perchè devono profilarmi alla 7Mega,
ed è una questione del commerciale
,chiamo il 130,e costoro
dicono che è un problema di centrale,e di chiamare 899....
,
che richiamo......potrei continuare,ma mi limito a dire che sono
passati più di 20 giorni,fino a che non gli ho chiesto il codice
migrazione,e minacciati di cambiare gestore....entro poche ore
sono stato richiamato da un tecnico,che mi
ha promesso che entro 48 ore avrei riavuto l'adsl,così e stato,
e che poi mi ha pure interpellato per sapere come andava l'adsl
e onestamente mi ha detto che il tutto era risolvibile in 10 minuti
...
Ti auguro che a te vada meglio,comunque se vuoi fare una prova
che sto tecnico mi ha fatto fare,metti come ,Username:tiscali adsl,
e come password:tiscali,prova a collegarti al loro sito,se lo apri
sei già più fortunato,se non lo vedi......
.