Mancata ricezione canali Astra 28.2 est con ricevitore TV

eures

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti, sono passato al ricevitore integrato nella TV, stessa parabola da 85, l'LNB ha vent'anni, vedo solo Sky Arts (Astra 2F 12148/H/27500)) con potenza 86% e qualità 100%, si può fare qualcosa per Astra 2E? (Genova)

Ciao. Che tipo di ricerca canali hai effettuato? Se c'è la ricerca "blind scan" (completa) fai quella, altrimenti prova a inserire manualmente i vari txp del satellite.

Ciao. Che tipo di ricerca canali hai effettuato? Se c'è la ricerca "blind scan" (completa) fai quella, altrimenti prova a inserire manualmente i vari txp del satellite.
I trasponder sono tutti inseriti, ho solo corretto il symbol rate che in alcuni mi dava 22000, ho messo 23000, ma mi dice nessun segnale

Ultima modifica:
La frequenza dell'LNB è impostata su a 9750/10600 MHz.?

I canali che ricevevi dal ricevitore li devi assolutamente sintonizzata anche da televisore. Confronta le impostazioni del ricevitore con quelle del televisore per verificare eventuali discrepanze.

La frequenza dell'LNB è impostata su a 9750/10600 MHz.?

I canali che ricevevi dal ricevitore li devi assolutamente sintonizzata anche da televisore. Confronta le impostazioni del ricevitore con quelle del televisore per verificare eventuali discrepanze.
Sì, 9750/10600, il ricevitore è integrato nella TV
Facendo una ricerca manuale includendo Network Search mi modifica un trasponder, da 10818 a 10817, però intanto nessun segnale con entrambi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso