Mancata ricezione DiscoveryHD e valutazione 1 su 12.341v nel test frequenze

Grazie purtroppo per me è tutto più complicato perchè abito in un condominio e la parabola è sul tetto non accessibile senza chiave dell'amministratore a cui comunque ho chiesto verifica da parte del tecnico...che voi sappiate quanto può richiedere per questo intervento? Solo l'uscita immagino in pochi minuti dovrebbe risolvere no?

MOSAICO ha scritto:
Grazie purtroppo per me è tutto più complicato perchè abito in un condominio e la parabola è sul tetto non accessibile senza chiave dell'amministratore a cui comunque ho chiesto verifica da parte del tecnico...che voi sappiate quanto può richiedere per questo intervento? Solo l'uscita immagino in pochi minuti dovrebbe risolvere no?
Già i tecnici sky per l'intervento prendono una cinquantina d'euro fuori garanzia (anche in garanzia quando fanno i furbi come nel mio caso :D ), presumo sia lo stesso per antennisti generici...

Oggi dopo altri solleciti mi hanno finalmente comunicato lo storno dei famosi 54€ adebbitati per il puntamento della parabola eseguito nei primi giorni post-installazione, che sarebbe dovuto essere gratuito.
Nella sezione faidate del sito appare: "Saldo € -54,45". Verificherò sulla prossima fattura ;)

Indietro
Alto Basso