Mancata ricezione durante le partite [Bagnatica-Bg]

ing.frankie

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, ho un problema.

A casa di mio nonno e' successa una cosa strana, PC24 si riceve in condizioni normali, ma ieri durante le partite non si e' visto nulla. Finite le partite tutto e' tornato come prima.

Non vi so dare dettagli maggiori, perche' non ho potuto verificare di persona, ma e' successo cosi'. Inoltre, ogni tanto la ricerca trova dei canali, qualche momento dopo non li trova piu'. I canali Joy, mya, steel non si ricevono, ma il comune risulta coperto.

Potrebbe essere un problema di antenna? e' centralizzata...

Ciao grazie

In condizioni normali ricevi il segnale in modo stabile senza oscillazioni della barra della qualità, in questo caso ti consiglio di controllare nel menù del decoder i livelli per circa un paio di minuti se sono stabili, così magari ci dici anche che livelli sono.

Questo problema ti capita sempre?
Da dove ci scrivi?

VIANELLO_85 ha scritto:
In condizioni normali ricevi il segnale in modo stabile senza oscillazioni della barra della qualità, in questo caso ti consiglio di controllare nel menù del decoder i livelli per circa un paio di minuti se sono stabili, così magari ci dici anche che livelli sono.

Questo problema ti capita sempre?

Da dove ci scrivi?

ieri e l'altro ieri era la prima volta che provavo ed e' successo sia con la partita dell'inter, che ieri pomeriggio e sera.

Mio nonno abita a bagnatica, prov. di Bergamo, io abito a 10 minuti.

VIANELLO_85 ha scritto:
Ok.

L'impianto d'antenna è datato o recente.
Vedo anche che Gallery a Bergamo e prov. si dovrebbe ricevere bene sul ch 50.

Ora ti posto un interessante link delle Tv che vengono trasmesse a Bergamo e le loro frequenze.
http://www.otgtv.it/lista.php?code=BG10&posto=Bergamo

DVB = Trasmissione digitale.

sisi infatti...io ricevo bene a casa mia, per quel motivo non riesco a capire.

l'impianto dovrebbe avere pochi anni, appena possibile faro' un controllo personalmente e vi do info piu' dettagliate...

grazie dell'aiuto

Indietro
Alto Basso