Mancata ricezione RaiSport [Torino]

Torinese

Digital-Forum New User
Ho provveduto a sotituire il vecchio decoder con un nuovo Majestic dec 549.
Con mia grande sorpresa non riesco a sintonizzare Rai sport, ho provato in automatico, in manuale con le frequenze prese da Raiway corrette per Torino.
Nulla.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Torinese ha scritto:
Ho provveduto a sotituire il vecchio decoder con un nuovo Majestic dec 549.
Con mia grande sorpresa non riesco a sintonizzare Rai sport, ho provato in automatico, in manuale con le frequenze prese da Raiway corrette per Torino.
Nulla.

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Se leggi i post nella sezione Copertura (Torino, Cuneo) noterai che da giovedì ci sono vari utenti che tra la provincia di Torino e Cuneo stanno riscontrando problemi nella ricezione del mux rai dove c'è RaiSport (ch 26).
Le località da cui risultano problemi sono: Montanaro, Mazzè, Brandizzo, Torino zona Bertolla e Cuneo città.

Prima di tutto grazie per il benvenuto :) e scusate se ho sbagliato sezione.

Ricapitolando

Avevo un vecchio decoder Digifox da circa 5 anni, con lettore di card.
Il suo problema era dato dal fatto che spesso si "bloccava" su un canale e non c'era modo di farlo ripartire se non staccando l'alimentazione.

Un mesetto fa l'ho sotituito con un Majestic dec 549 senza lettore di card.
Il decoder funziona e non si sono riscontrati problemi di "blocco", solamente non riesco più a vedere nè La7 (che era il programma sul quale il vecchio si bloccava nella maggior parte dei casi) nè Raisport+ (che invece mai aveva dato problemi di blocco).

Dopo un po' mi sono accorto che i due canali non si vedevano e ho provato a fare nuove ricerche sia in automatico, che in manuale, che resettando il decoder con le impostazioni di fabbrica.

Nulla :-(

Zona:
Torino centro.

Indietro
Alto Basso