Mancata visione antenna 3 nord est

enterprise83

Digital-Forum Junior
Buongiorno, è da diversi giorni che non riesco a vedere il canale 513 di sky ( antenna 3 nord est) Premetto che possiedo il pacchetto delle news e che fatto il test del canale con il diagnostico di sky mi da valore 8. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Saluti.

enterprise83 ha scritto:
Buongiorno, è da diversi giorni che non riesco a vedere il canale 513 di sky ( antenna 3 nord est) Premetto che possiedo il pacchetto delle news e che fatto il test del canale con il diagnostico di sky mi da valore 8. Qualcuno di voi ha lo stesso problema? Saluti.

che messaggio hai a video quando ti sintonizzi sul canale?

enterprise83 ha scritto:
Anche io ieri pomeriggio ho notato la stessa cosa.
Appare una schermata completamente blu senza nessun avviso.

alfry ha scritto:
Anche io ieri pomeriggio ho notato la stessa cosa.
Appare una schermata completamente blu senza nessun avviso.

allora è un problema loro di trasmissione

824 - Toscana Channel

Approfitto di questa discussione x evitare di intasare il forum x chiedervi una verifica su un altro canale.
Da diversi giorni sul mio myskyhd non riesco a visualizzare il canale 824 - Toscana Channel (free) ricevendo sempre schermata blu e lo stesso messaggio "Problemi di sintonizzazione sul canale. Riprovare più tardi".
Potete x favore verificare se anche sui vostri decoder è così e qualcuno sa spiegarmi a cosa si può attribuire il problema (impianto mio, diritti, trasmissione loro) poiché dura ormai da diversi giorni e dà un messaggio diverso dal classico "nessun segnale dalla parabola"?

dedalo77 ha scritto:
Approfitto di questa discussione x evitare di intasare il forum x chiedervi una verifica su un altro canale.
Da diversi giorni sul mio myskyhd non riesco a visualizzare il canale 824 - Toscana Channel (free) ricevendo sempre schermata blu e lo stesso messaggio "Problemi di sintonizzazione sul canale. Riprovare più tardi".
Potete x favore verificare se anche sui vostri decoder è così e qualcuno sa spiegarmi a cosa si può attribuire il problema (impianto mio, diritti, trasmissione loro) poiché dura ormai da diversi giorni e dà un messaggio diverso dal classico "nessun segnale dalla parabola"?
Confermo anche a me risulta non visibile questo canale ed esce la scritta "nessun segnale dalla parabola". Fino ad almeno l'altro ieri ricordo che era visibile perche facendo zapping passai anche su questo canale e si vedeva. Sara' un loro problema temporaneo.
Invece A3 Nord Est risulata ancora con schermo tutto blu ma senza nessuna scritta.

EDIT: facendo una ricerca per nome di Toscana Channel su Kingofsat risulta che attualmente questo canale non viene trasmesso in Europa!

antenna 3 nordest , nessun segnale .,da 15 giorni silenzio.... per uno strumento di informazione locale nel´bel veneto non esiste nient´altro ....
aspetti una spiegazione ?! non vi interessa .... scrivete no ? fateci sapere qualcosa ??

salve a tutti, provato adesso, HANNO RISOLTO!!!!! Buona giornata a tutti.:D

ciao enterprise 83 certo che si é risolto da sé ., volevo capire da cosa dipendeva, sarebbe bello in seguito avere una risposta anche dall´editore.

Indietro
Alto Basso