Mancata visione canali pay a causa furto cavi elettrici

babene

Digital-Forum Platinum Master
E' da mercoledi che nessun canale mediaset è visibile causa furto di cavi elettrici. Sono abbonato però...posso richiedere lo storno di questi giorni di mancata visione? Grazie.

Ultima modifica:
E' da lunedi che nessun canale mediaset è visibile causa furto di cavi elettrici. Sono abbonato però...posso richiedere lo storno di questi giorni di mancata visione? Grazie.
credo di no... non dipende certo da mediaset il furto dei cavi elettrici.... ;)

Anche io so che è possibile chiedere lo storno...volevo solo sapere da voi come impostare la cosa. Praticamente la corrente manca dalle ore 23.35 di mercoledi scorso. Lo so perchè in città vi è una stazione radio e ha smesso di funzionare a quell'ora esatta.

Anche io so che è possibile chiedere lo storno...volevo solo sapere da voi come impostare la cosa. Praticamente la corrente manca dalle ore 23.35 di mercoledi scorso. Lo so perchè in città vi è una stazione radio e ha smesso di funzionare a quell'ora esatta.
chiama il call center.... è un disservizio tatale se il ripetitore è senza elettricita'...

Per completezza d'informazione, oggi, dopo 2 PEC inviate, Mediaset ha riconosciuto il rimborso di quanto da me richiesto :) A dire il vero ha concesso di piu :)

Indietro
Alto Basso