Mancata visione canali

hunertopf

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Premetto che abito a Liscate (MI).
Ieri ho installato un decoder T-Logic zapper e la ricerca canali ha dato come risultato circa un'ottantina di canali tra liberi e criptati.
Alcuni canali tra cui RaiSport, RaiGulp e rainews24 non sono usciti.

L'antenna è condominiale ma l'antennista venuto quest'estate ha detto di aver messo dei "filtri" e che il segnale era buono per il digitale terrestre.

E' un problema della mia zona , di decoder oppure l'antenna effettivamente non funziona in modo corretto ?

GRAZIE
Fabrizio

Mi sa che il mux RAI B trasmette sul ch.22 da Milano città e per come è configurato il tuo impianto, sicuramente, mancherà il modulo canalizzato su questa frequenza. L'impianto sarà buono per ricevere i mux trasmessi da Valcava, ma non per questo specifico mux. Comunque, attendi altre risposte di persone della zona. Ciao

EliseO ha scritto:
Mi sa che il mux RAI B trasmette sul ch.22 da Milano città e per come è configurato il tuo impianto, sicuramente, mancherà il modulo canalizzato su questa frequenza. L'impianto sarà buono per ricevere i mux trasmessi da Valcava, ma non per questo specifico mux. Comunque, attendi altre risposte di persone della zona. Ciao

Grazie.
Per curiosità, in questo caso basterebbe solo aggiungere un filtro all'antenna oppure occorre fare qualcos'altro ?

hunertopf ha scritto:
Grazie.
Per curiosità, in questo caso basterebbe solo aggiungere un filtro all'antenna oppure occorre fare qualcos'altro ?
Con un impianto a moduli canalizzati, andrebbe aggiunto un ulteriore modulo.

Indietro
Alto Basso